Total War: Warhammer

c'è qualche bonus per il preorder? girando per i vari siti di key non ho trovato molte info...
Chaos giocabile e' il bonus preorder

Mi pareva d'aver letto che ti danno il bonus anche se lo compri durante la prima settimana, ma nn mi ricordo il link alla notizia
sì come dice cesky



riguardo la magia.
ci sara da micrare come dei pazzi.. quello che mi chiedo e' come mai non abbiano fatto vedere i 4 doni del chaos... cioe' se preordini chaos devi mettere anche i 4 doni.. e distinguerli uno dall altro
ovviamente lo prendo (altra piallata doppo rome 2) e ovviamente NANI...

cazzuti,arrabbiati e corazzati.
io andrò subito in full nutella mode col chaos non vedo l'ora di tornare a fare il darkmegalordz


bei video davvero l'ultimo verso la fine fa scompisciare dalle risate XD
-6
Nuovo trailer




ma anche a voi da l'impressione di micro-stutter durante il video, mentre è nella visuale della campagna?
bad feeling about this

per il resto... figata abnorme
Basta che non ci sia stutter quando ci sono troppe unità nella stessa zona. Comunque ancora niente rigurardo la diplomazia o sbaglio? L'avran eliminata
Nel filmato di tre post fa c'é un pezzo sulla diplomazia non entra nel dettaglio peró si vedono parecchie opzioni


Dal poco che si è visto, per gli umani pare la solita di sempre.
Con l'aggiunta, se non ho letto male, della possibilità di unirsi a delle confederazioni oltre che alle classiche alleanze - non so cosa ci sia di diverso e non mi pare di averla vista negli altri come opzione, ma Attila non l'ho giocato così tanto -.
Questo per gli umani dell'Impero, immagino vi sia poi l'equivalente per gli altri.
L'ho provato alla Warhammer Fest a Coventry sto weekend, che figata


quanta lag? parla.




Il drago del chaos azz...


Le confederazioni permettono di fondere due popoli con le stesse radici via diplomazia (es. i vikinghi in attila posso decidere di allearsi sotto una singola bandiera in modo permanente)


Oh, figo, non lo sapevo.
Ah, comunque domani (oggi) scade l'embargo quindi usciranno le prime review suppongo...