Total War: Warhammer




ma vaccagare tu, gaytonia e il cavaliere verde
In effetti quel cavaliere è orribile
Era bellissimo, non capite un cazzo

Edit - non ricordo che cosa faceva, rigenerava le ferite che subiva o sbaglio?
Dovrei cercare il codex vecchissimo.


Eccoli che cominciano.
Minchia von Richtofen li pare bello sgravatello , alla fine è davvero l'unica cosa che mi preoccupa, però su King Arthur gli eroi erano bilancaiti bene, speriamo la CA sia all'altezza
Se ho ben capito sta roba - o almeno alcune abilità - dovrebbero riguardare solo la modalità Campagna giusto?


Yes, sono l'equivalente dei traits nei precedenti TW credo.

tutti tranne chaos:


Spoiler


Visto che hanno fatto uscire il video dove i nani hanno sucato malamente hanno pensato di rimediare con questo?
Ora guardo.
Cmq ad oggi la cosa migliore che han fatto è stata ampliare lo spazio sulle mura anche se mi fa storcere un po' il naso il fatto di combattere solo su una sezione della città.

Spero solo non sia ottimizzato di merda come rome2 dove se avevi troppe unità troppo vicine queste iniziavano a fare i robot anche con pc più che ottimi.

Per quanto riguarda la parte diplomatica si sa qualcosa? Come gestiranno alleanze, accordi commerciali ecc?

Comunque zero scimmia

Ah.. I nani sono dei cazzo di panettoni di cemento
Sta sfondando tutti i record di vendite non solo dei tw ma del genere in generale
è 3o nei giochi più venduti dopo dark souls e css a 20 giorni dal launch

io sono in scimmia potente


Non so se è una buona cosa o no

Però giuro su crist'iddio è l'ultima volta che do fiducia alla CA, se cagano fuori pure con questo è la fine di Total War, davvero l'unico scazzo è che hanno il monopolio sul tipo di gioco.


vabbè, mo stai esagerando.
la classifica steam va a cazzo di cane ogni volta che si avvicina una release importante.
Io gli ho pisciato Attila, prendendolo super scontato un mese fa... Ora, con questo sono ancora in dubbio, soprattutto sopo i video.
Non so, ci penserò.
Che è che non ti piaceva di Attila?? con le ultime patch era più che passabile, l'unica cosa che l'impero di occidente era artificialmente dumbed down ed era praticamente impossibile fare una campagna con loro, mi sembrava una partita a Victoria quando ci sono ribelli dappertutto di continuo... frustrantissimo.


Cosa non mi piaceva di Attila?
Rome 2.
Hanno fatto uscire un prodotto di merda, con il peggior lancio di sempre e quando è uscito Attila non l'ho cagato intenzionalmente.
Tuttavia rome dopo 2 anni e moddato con DEI e altra roba risulta un gioco più che buono.

Warhammer come ogni TW bisognerà aspettare 6 mesi per poterlo giocare in modo almeno decente dato che ogni santissima volta la release è anticipata di troppo imho e non vi è una fase di betatesting degna.


60 euro per fare da betatester. CA style
Alle 3 c'è un live stream della CA su twitch comunque


Non lo compri e aspetti i saldi.