Total War: Warhammer



Ma è inguardabile, ma cosa fa, ma perché
Poi magari ti ritrovi lo stesso tizio a farti la recensione, completamente incapace, assurdo.



No, ho chiuso, è inguardabile.
Io credo che potrei fare anche di peggio, non sono mai stato capace con i RTS

Ma nei total war si può mettere in pausa?
Io non avendo mai giocato ai titoli precedenti non apro bocca, farò peggio di Mille e il tipo nel video messi insieme


Si, si può pausare (a meno che tu non stia giocando Legendary-Realism, allora no )
Ma ci sta, per carità, però non so, almeno dare queste copie o mandare persone che sanno giocarci non sarebbe male.
Perché da quanto ho capito questi sono video saltati fuori da press-event e roba così, ma mandaci qualcuno che un minimo ci sa giocare Dio santo o che capisce qualcosa di quello che vede a schermo
Ma per curiosità, voi quando giocate a sti giochi in real time, mettete mai in pausa?
Oppure riuscite a gestire tutto in tempo reale.
generalmente quando le armate impattano, io gioco a 0.5x finchè la situazione è caotica

metto in pausa quando non so che fare o devo rifletterci un secondo.
Io ho una curiosità su come funziona il m,ultiplayer

Selezioni una tipologia di battaglia, un costo in punti dell'armata e ti metti in coda? o cosa? c'è una classifica coi punteggi e le winrate migliori?


E' un video del pax, un tizio del sito X ci va e prova i giochi in anteprima, fa le recensioni etc. Come si fa a pretendere che lo stesso tizio che si fa tutta la fiera sia bravo a giocare a TUTTI i giochi che prova?


Sì, scegli il tipo di battaglia ed i fondi disponibili, scegli le unità e poi vai in coda.
No ranking/stats, ma in shogun2 potevi farti il tuo avatar e potenziarlo conquistando man mano più territori sbloccando unità e roba varia, ed èra bellissimo.
Purtroppo è stato tolto nei capitoli successivi probabilmente per favorire lo sviluppo di total war arena... un peccato.


A parte che manco mi ero accorto fosse del Pax, ma pensavo si trattasse di un qualsiasi evento con invito fatto dalla CA.
In ogni caso dubito venga mandato un unico corrispondente, visto che pure i siti italiani ne mandano qualcuno in più... figurati PC Gamer.
Per il resto, leggi forse che io abbia preteso da qualche parte che una sola persona sappia giocare bene a tutto?
No, e non mi sogno neanche di dirlo.
Ma visto che la gente che ha giocato sinora sono un branco di mongoloidi, forse qualche normodotato dovrebbero pure mandarlo in giro a giocare sapendo che ci sono certi giochi - sono loro che ci campano sui videogiochi e sulle recensioni, non io -.
E1ke tu odi troppo <3
E' un video dimostrativo cazzo te ne frega che sappia giocare o meno, è più importante che faccia vedere i dettagli se poi viene stuprato /care

Ci saranno video appropriati per chi vuole gustarsi gameplay di un certo livello

@SbabbiX: thanks


Ah, ma infatti mi ero fermato sopra, ho risposto solo perché Bard ha fatto quel post.
A me di base non frega un cazzo
l'IA sembra decente comunque, è dai tempi di ATTILA che finalmente l'hanno fatta coi controcoglioni, sarà il miglior TW mai fatto imho, anche perchè con ambientazione fantasy non ci saranno i soliti nerds storici coi loro tecnicismi a rompere i coglioni , quindi sarà difficile cannare per la CA a sto giro
Sottovaluti gli appassionati di warhammer che romperanno i coglioni a palla per la fedeltà col background spettacolare del gioco da tavolo e la fedeltà delle varie unità/città etc.

tipo io


No tranquillo, sarà ben peggio.
Nerd storici sostituiti da nerd nerdici di warhammer fantasy con comparazioni dirette al gioco di miniature oltre che di background.


Vabbeh ma anche io sono appassionato di Warhammer, ho un sacco di miniature MAI pitturate dai non mi sento comunque di vomitargli addosso se cannano qualcosa con il lore e la fedeltà, si meritano un bacetto sulla guancia già solo per averlo sviluppato un TW warhammer.


Steam Tanks
Oh god


Però magari ci risparmiamo Crism