Total War: Warhammer



Bella la meccanica di reclutamento dei vampiri in base ai morti in battaglia.
Sarebbe bello se ci fosse ancora l'albero genealogico, e gli accoppiamenti li fai in base alle skill che vorresti dare a tuo figlio (tipo prende le cose migliori del padre e della madre rollando una % ) non sarebbe male come idea ma troppo sbattimento per la CA immagino, notoriamente pelandroni, su Attila ce un sistema simile, con la differenza che il figlio ha tutto random, tralasciando i caratteri e le skill del padre e della madre.
Quanta ignoranza i chaos



L'ia, per quanto non sarà mai all'altezza umana, sembra migliore sia di rome2 (emperor) che di attila. Attualmente ha tenuto riserve, flankato, usato le magie, back charge con le carriole ecc.

Sperando di non venire smentito brutalmente al lancio, per ora rimango ottimista.
Inoltre la deriva fantasy è imo la naturale evoluzione per questo titolo... è semplicemente troppo bello

https://www.youtube.com/watch?v=-MYlmb3gip8


beh si, innegabile


Questo video non esiste.

Siamo spiacenti.

Io lo vedo
Lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=-MYlmb3gip8

Edit: no hai ragione te, fixato
beh il chaos è BELLISSIMO a livello di skin, e l'hell cannon è PALESEMENTE un cazzo con i testicoli


this
visto il video, gran figata

ma sbaglio o il chaos è OP? non ha praticamente unità ranged (a parte quei due cannoni a forma di cazzo che missano di continuo all'inizio) eppure vincono alla grande nonostante i danni subiti nella fase iniziale dai ranged dell'impero
Il chaos è sempre stato orientato al corpo a corpo.

Le piglia mentre carica a testa bassa per poi vendicarsi con gusto.

Ma questo non lo rende più forte, fa semplicemente parte della sua meccanica.

Sarebbe come dire che gli elfi fanno càa perchè se togli loro l'archetto gaioso le pigliano da sotto e da sopra.

Poi, che chaos e orchi siano li mellio der monno è un dato di fatto


"Storicamente" nel WFB il chaos non ha nulla di ranged, manco il cannone, e ha pure poche unità rispetto agli altri perchè "costano" molto in termini di deploy e perchè sono tutti una specie di mini campioni.

Compensa con la gran resistenza e forza delle unità e di solito anche con la velocità: Arpie, mastini mutati, carretti, cavalcature di slaanesh e di tzeench ( le più veloci o quasi ) e demoni in generale.
Hanno anche un bel morale di solito, è difficile mandarli in rotta.
Solo che sono sempre in pochi rispetto agli altri quindi quando perdono una "mattonella" è una grossa perdita.

Dal video ho notato la mancanza di un bel pò di unità chiave però: niente demoni maggiori o minori, niente o quasi beastmen, niente dragonogre e nemmeno il drago del chaos e niente arpie.

Aspetto l'uscita per dire di più.


https://www.google.it/search?q=ww1+tank&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwisxZ6nvYHMAhWFNxQKHSKbDK8QsAQIHA&biw=1920&bih=926

piuttosto
Potevano almeno ispirarsi a questo che fa meno ridere e sembra futuristico già di suo.

Video sull'ai mentre attacca una città.

è una mia impressione o stanno pushando il chaos che prima sventra l'impero ora spegne i vampiri, facendo salire la relativa la scimmia del chaos...solo per far preordinare il gioco ?

La mia diffidenza dopo rome2 è altissima verso sti soggetti lo ammetto, e ammetto pure che se la meritano
Eh mica son coglioni no? voglio dire te che faresti per pubblicizzare un tuo prodotto?

Che poi preorder o no (io preordinerò qualche giorno prima della release) per quanto mi riguarda i vampire counts restano quelli più interessanti a livello gameplay e visivo.
-Gameplay perchè hai svariate strade da percorrere sia militarmente che politicamente, a differenza del chaos che "credo" non abbia tutta questa scelta se non distruggere e ammazzare tutto quello che incontrano.
-Visivamente perchè un'armata di non morti, vampiri, zombie e tutto il contorno ha il suo cazzo di fascino a vederla marciare

Ah, comunque nel video si vedono i chaos spawn quindi probabilmente ci sarà ancora qualche altra unità ancora da vedere.
Non penso si siano spoilerati tutte le unità presenti nel gioco, no?
Poi comunque tranquilli, un gioco come questo e con questo setting lo mungeranno come non mai, infiniti DLC minori di unità, eroi e sa il cazzo cos'altro
Bretonnia:



Bretonnia =
Sbaglio o sembrano fare molto meno blob?
Uno di quei giochi dove passato il momento dei 20 DLC a 100 mods diventa IL gioco.