Total War: Warhammer



mi sento sollevato. non devo nemmeno sforzarmi di trovare una scusa buona visto che ci hai gia' pensato tu


*

basta leggere il thread di fallout 4...
Siccome non ho mai giocato i titoli Total War qualcuno mi spiega perchè la gente è incazzatissima sul fatto che alcuni eserciti saranno DLC? voglio dire, la maggior parte dei giochi ha dlc a pagamento.
Perché non includere il chaos di base in un gioco con licenza di warhammer fantasy è stupido.
Tanto ne mancano altri 700 di eserciti. Potevano mettere quelli come dlc (e vabbè), ma il chaos non incluso pls no.
Le razze presente ora sono tutte fondamentali, l'unico switch possible da fare erano i conti vampiro out e dentro il chaos, sarebbe stato meglio onestamente ma non mi sembra la fine del mondo che siano invertiti, il Chaos si potrà avere col preorder, se il gioco non ti piace comunque puoi fare il refund, quindi boh, non mi sembra sto scandalo enorme.

Cioè se vi mettevano i vampirozzi DLC e il Chaos al release cambiava davvero così tanto?
Ci son soli 4 eserciti disponibili e quello del chaos sarebbe il quinto se non erro, e deve deve essere praticamente pronto alla release visto che lo danno con il preorder.

Non hanno altri 600 eserciti su cui speculare?
Devono levare anche roba già pronta?
Si, fanno cagare al cazzo. Ingiustificabili, visto che poi ti fanno pagare anche il "dlc sangue".
ancora a giustificarli ? dovevano esserci quelli nel gioco base e ANCHE il chaos.

E poi sta storia dei pre order che nessuno si inculerebbe MAI nella vita di comprare...loro che fanno ?tolgono dal gioco base qualcosa e te la ridanno indietro SOLO se preordini, senza che loro abbiano minimamente fatto 2 cose

1) regalarti qualcosa
2)lavorare su qualcosa da darti EXTRA per la fiducia (FIDUCIA gia ampiamente tradita) del pre order

Magari sbaglio io, magari sono cattivo con loro ma cazzo io gli daro' in culo finchè potrò in tutti i modi


No il problema è che notoriamente le loro release fanno cagare (Rome II? Napoleon? )

Nessuno pre-ordinerebbe mai, ma son stati furbi e hanno messo una fazione abbastanza "apprezzata" dal pubblico come bonus preorder.

Ma fino a qui nessun problema, lo sappiamo che sono dei ladri, ma la cosa che mi fa davvero salire la carogna è che scrivono giustificazioni allucinanti tipo "l'abbiamo fatto per il vostro bene" .
Il problema nasce dal fatto che dicono di non avere abbastanza risorse per mettere il chaos come fazione giocabile quando nella campagna è comunque presente come IA.

Non fosse presente manco nella campagna capirei il discorso del "finanziateci acquistando DLC" ma così è una presa per il culo. Esattamente come rome 2 e il pack dei greci
No ma poi quelli di total war non hanno i fondi.... ma andassero a cagare, cmq dopo rome 2 per me sono morti, forse e dico forse, ma non credo, se vedrò gente che si strappa i capelli urlando quando è bello questo gioco, e ripeto non credo, solo allora aspetterò che scenda di prezzo in maniera umiliante, che fanno prima a regalartelo e lo prendo!

Lo so che sembro esagerato, ma dopo shogun 2, da rome 2 mi aspettavo il gioco in cui avrei passato mesi, invece sapete bene cosa hanno rilasciato.
Fatemi capire una cosa: il Chaos lo prende chi preordina. Chiunque non preordini non potrà giocarlo in nessun modo? neanche acquistandolo con un dlc a parte?
sicuro ci sara un dlc a parte dopo
Mah, comunque mancan 4 mesi, ci penso un po', l'ambientazione WH è troppa roba per dire di no
Il multiplayer com'è?
Se e' come Rome, inesistente.
Inesistente perché?
Zero personalizzazione dell'esercito, zero senso di progresso.
Il lavoro che avevano fatto con Shogun II era stato IMMENSO.


Inutile video di 1 minuto in cui non dicono un cazzo ma fanculo Greenskinz
gameplay della campagna



Edit: La campagna mi sembra veramente veramente bella, molto più di qualsiasi altro titolo uscito fino ad ora a livello di dettagli. Ho visto anche tanti spazi aperti, cosa assente sia un rome2 che attila (e anche molto criticata).
La gestione delle province resta come in r2 e attila, cosa personalmente gradita, ed inoltre ad un certo punto sembrano esserci delle difese edificabili quindi magari possiamo costruire le mura su tutte le città.
si ma la gestione politica che ce' in tutti gli altri total war qui come e' gestita ???

edit pero' cazzo quanto scimmia se non fosse per l'inculata di tot dlc con gli eserciti non sarebbe male ...