Total War: Warhammer 2

no, non è una parodia di turbo diesel o le avventure di rocco siffredi.
tra 2 giorni verrà svelato il prossimo capitolo di total war! (e quindi bisognerà cambiare titolo al thread. (



parte il toto scommesse.
Espansione di total war: warhammer

Speriamo
Total War Star Wars!!1!1!!one
Lo screen mi sa da WWI, ma non avrebbe senso


indiscrezioni punterebbero proprio a warhammer e verso fine anno si svelerebbe anche un nuovo TW di setting storico.

Ma se guardi in fondo c'è una specie di piramide.

Yavin IV!!!1!one
Pensavo fosse un albero

Con l'aggiunta della piramide babilonese mi immagino una roba alla Conan.

Total war: Primal
!!!1!1!!one!!

Clearly Lustria
sicuramente non è il 40k ergo morissero


this
il video nel code html dove è stato uppato (sito creative assembly) si chiama warhammer_II

dovrebbe essere il secondo titolo, tra l'altro gioco stand alone che andrà ad integrarsi col primo... stanno facendo un fottio di soldi -meritati-
Lustria pre-morrslieb

Into è Ind e possono sbizzarrirsi con unità a caso tra chaos e beastmen
senza guardare l'immagine: se e' ww1 come bf1 sarebbe da lol

idee in libertà:
total war: conquistadores - divertiti a decimare i nemici con il vaiolo, fatti accogliere come una divinità e ammazzali a sorpresa con le armi da fuoco
total war: Seafaring people - gli altri sono all'età del bronzo e tu hai il ferro. spazzali via tutti. bhe gli egiziani hanno le bighe che sono fighe e fanno scena, ma tu hai il ferro. il ferro!
total war: Seven Warring States - tutti contro tutti nel periodo più incasinato della cina. Ok c'aveva già pensato The Ancient Art of War della Broderbund ma la creative assembly è più meglio :P
total war: rorke's drift - perchè far sempre scontrare stati alla pari? Guida i tuoi 10.000 zulu contro le mitragliatrici britanniche e, con il DLC del sangue, ammira il paesaggio vermiglio. Disponibile anche il DLC della battaglia di Adua.
total war: Mongol invasion - Attila era una cacca in confronto.
e io che già pensavo a eserciti che si combattono a pisellate...


Lustria post-morrslieb, un enorme cratere in cui non c'è niente non c'è nessuna fazione e non puoi fare nulla

DLC a 15 euro per mettere la palla di fieno che viene spazzata dal vento


hanno raccattato gli ultimi soldi con l'humble monthly e gg.


vero anche quello

comunque io ho preso ogni singolo dlc e contrariamente a dlc di altri giochi non mi sono pentito di averlo fatto. eccetto il primo dei chaos warrior (che non pagai avendo preso il gioco al day1) valgono tutti il prezzo.

ok forse anche il dlc che aggiunge il gore potevano darlo aggratis
Ma un bel total war warhammer 40k no?
Ne abbiamo già parlato un sacco, non funzionerebbe mai se non cambiando totalmente la formula dei combattimenti.