TOTAL WAR: THREE KINGDOMS [fall 2018]




di sicuro, pieno zeppo di eroi.
Voglio subito
Questo mi interessa molto più di warhammer.
*

Peccato non riesca a giocare i total war
Scimmia moderata.

Comunque è una strizzatona d'occhio al mercato cinese.
Ero praticamente sicuro il titolo storico sarebbe stato medieval 3

E' Total War quindi hype a prescindere, ma l' ambientazione non mi attira ed ho paura dell' effetto Shogun con gli eserciti troppo simili tutti con la triade katana/lancia/cavalleria, voglio vedere perlomeno qualche video di gameplay


Per me è l'opposto.
Sì, mi son sempre piaciuti i titoli storici, l'ambientazione mi piaciucchia anche... però temo per la varietà del gameplay e delle truppe, eserciti e abilità.


invece io sono contento cosi' almeno WH TW scende di prezzo e mi compro tutti i dlc e merdate varie
Sogna


Vabbè però il tuo discorso si riassume in "mi sono sempre piaciuti gli storici ma non mi piace tutto ciò che rende un gioco storico".

Comunque a vedere il video io dico che ci saranno anche robacce tipo eroi spaccatutto in pieno stile fantasy.



Anche se facessero uno storico senza nessun elemento fantasy, quello cinese rimane un periodo mai visto nei total war e che comunque ha un suo bel perché.
si ma tutti gli eserciti uguali


*
di sicuro enfatizzeranno gli eroi unici che hanno caratterizzato il tutto, ma poi?
immagino ci sarà il clan forte con gli archi, quello con le lancie diddio e quello coi cavalli dopati.

peccato, personalmente mi bagnavo fortissimo al pensiero di avere un TW ambientato sulla seconda guerra mondiale.


Sì sì per carità, ci sta, però non è un caso che ultimamente molte software house, specie di strategia, fanno cose con il theme della Cina


Emobbastaveramente pero' con sto razzismo

Ma c'è Lu Bu che fa volare per aria gli omini con la forza dell'odio?

Se non c'è refund
l'rts di dinasty warrior
"E fu così che Total War di colpo vendette quattro milioni di copie in Cina".


Eh però eserciti tutti uguali.
Tutti con i carri armati, le artiglierie, i fucili e gli aerei.


un po' meno rispetto alla cina antica!