Total War : Attila





video autocelebrativo con qualche anteprima nel finale... a 2:30 si sente un rumore "orchesco"..



Guarda, penso sia l'unico gioco che mi abbia segnato cosi tanto nel corpo e nella mente, è davvero "duro", nel senso che non riesco a giocarci per più di 2 ore , non perchè è brutto o frustrante, ma semplicemente perchè la quantità di volte che devi spremerti le meningi e stare attento a quello che fai + 1 battaglia al minuto, purtroppo devo giocarmi il 99% degli scontri altrimenti mi cadrebbe l'impero nel giro di 4 stagioni, boh per dirti, sono solo nel 398 AD (il gioco inizia nel 395) e probabilmente in quei 3 anni di gioco ho fatto più battaglie di tutti i Total War che ho giocato messi assieme scontri sempre durissimi e il save scumming è elevatissimo.

No veramente, sarà anche che ormai ho 29 e il mio corpo ha un limite nerdico che non può superare...però veramente, giocare 1 oretta ad Attila equivale a farsi 12 ore filate senza pausa in ufficio con Autocad.


è storicamente accurato, Papa Leone III ha detto ad Attila di fermarsi in Italia sono riusciti a simulare un divino evento storico