Come da titolo vorrei tornare a giocare un po' a hs, ma non loggo/leggo niente da fine 2013.. Ho qualche domanda
C'è qualcosa di "caldamente consigliato" da acquistare per ripartire? Exp o roba varia intendo
Mi ricordo che, quando giocavo, facendo arene/daily etc riuscivi a sbustare abbastanza anche senza dover comprare, e senza nemmeno dover nerdare 24/7.. È ancora così?
Qualche link per capire più o meno il meta attuale? Non ricordo un cavolo, mi pare giocarsi un lock aggro e un rogue ma è passato molto tempo asd
Grazie e scusate se son banalità
- - Scrivo dal tabbbblet - -
qua trovi un ottimo punto di partenza sul meta. Chiaramente non prendere le posizioni dei deck letteralmente, ne le liste carta per carta.
Per quanto riguarda le cose da aquistare, beh direi che dipende principalmente dal tuo budget e dalle carte (classic) che gia hai.
Conviene sbustare le buste dell'espansione o le classic?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Cmq brm da un sacco di carte buone per tutte le classi ( specialmente mazzo dragon ).
Io fossi in te finirei prima brm, poi con calma sbusti.
Ma le exp in cosa consistono? "sbloccare un ala" ?
Bustine di carte -- autoesplicativo
Nuovi eroi -- mendace

Avventure --- In pratica giochi contro la IA che ha mazzi con carte speciali, di solito piuttosto facili in versione normale molto piú duri in versione hard. Se sconfiggi i vari personaggi, ottieni delle carte che sono non solo prefissate ma anche non craftabili (quindi non puoi averle in altro modo). Ogni avventura (2 per ora) é composta da 5 ali. A parte la prima ala, le altre costano 700 gold l'una oppure tot € che ora non mi ricordo.
[QUOTE=groin;18480429]Brm a parte il patrol cosa ha di figo da prendere? Ho sbloccato solo la prima ala e non so se sbloccare le altre.
Conviene sbustare le buste dell’espansione o le classic?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
BRM ha il flamewaker per il mago, il quickshot per l’hunter e l’imp gang boss per il warlock.
Ha anche tutte le carte necessarie per creare deck draghi, ma nessuno di questi deck è realmente competitivo.
/

Non so nemmeno se sbustare quelle classic, dei goblin o dell'altra..
Il content pve è tutto bloccato , ogni exp costa sui 20 euri... Mi sembra tanto sinceramente, vediamo
[QUOTE=fenork;18481938]Ieri ho reinstallato e giocato un po’ con il vecchio deck, obv non conoscendo le nuove carte è un macello haha.
Non so nemmeno se sbustare quelle classic, dei goblin o dell’altra…
Il content pve è tutto bloccato , ogni exp costa sui 20 euri… Mi sembra tanto sinceramente, vediamo
-
- Scrivo dal tabbbblet - -[/QUOTE]
Anch’io ho ripreso a giocare dopo un po’ di tempo assente, e blackrock l’ho comprata. Ti dirò, secndo me son soldi ben spesi. A parte le carte utili che ottieni, ti dà comunque qualche ora di intrattenimento, visto che alcuni boss in hard mode sono davvero rognosi
[QUOTE=fenork;18481938]Ieri ho reinstallato e giocato un po’ con il vecchio deck, obv non conoscendo le nuove carte è un macello haha.
Non so nemmeno se sbustare quelle classic, dei goblin o dell’altra…
Il content pve è tutto bloccato , ogni exp costa sui 20 euri… Mi sembra tanto sinceramente, vediamo
-
si può comprare coi gold, 700 ad ala
buon grinding
Naxxramas è praticamente necessaria.
Brm potresti pensare di sbloccare la prima ala e poi finirla con calma se non vuoi spendere troppo cash.
[QUOTE=kriptony;18482293]Se vuoi spendere real money meglio comprare le avventure e tenere i Gold per le buste.
Naxxramas è praticamente necessaria.
Brm potresti pensare di sbloccare la prima ala e poi finirla con calma se non vuoi spendere troppo cash.[/QUOTE]
Ok, semmai compro la prima è vedo un po’…
Per farmare gold il modo più veloce? Mi ricordo che giocavo quasi solo arene… Ora cosa si fa, daily a parte?
-
- Scrivo dal tabbbblet - -
[QUOTE=Mesmer;18482579]Come prima. Ma essere in positivo con le arene non è facile[/QUOTE]
Ok tnx, più che altro prima dovrò studiare le nuove carte/combo etc, fare arene ora sarebbe un suicidio :v
-
- Scrivo dal tabbbblet - -
[QUOTE=fenork;18482690]Ok tnx, più che altro prima dovrò studiare le nuove carte/combo etc, fare arene ora sarebbe un suicidio :v
-
impari più in fretta con le arene, usa una tier list tipo http://www.heartharena.com/tierlist così vedi e provi un bel po’ di carte.
Per le avventure concordo con altri, Naxx e praticamente must have e diverse cose a BRM sono utili (nessuno ha menzionato il Patron oltre a Thaurissan per paura di un altro war in erba )
[QUOTE=ZakK;18481098]Ha anche tutte le carte necessarie per creare deck draghi, ma nessuno di questi deck è realmente competitivo.[/QUOTE]
il dragon priest non è abbastanza competitivo di recente?
[QUOTE=Seraknis;18482756]il dragon priest non è abbastanza competitivo di recente?[/QUOTE]
Lo è ma se devi farmare vittorie tanto vale face hunter o con un po’ di spesa in più secrets aggro