Devo disinstallare sul cellulare che dopo due partite perse contro un Pala la tentazione di lanciarlo addosso al muro è troppo forte.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Come minchia li spendo in maniera conveniente i gold?
Ne ho 420, che ci faccio, pacchettini a caso?
Classic?
[QUOTE=groin;18483385]
Devo disinstallare sul cellulare che dopo due partite perse contro un Pala la tentazione di lanciarlo addosso al muro è troppo forte.
[/quote]

Cmq spendi i gold per naxxramas che è piena di carte forti, blackrock mountain invece ha poche carte forti mischiate a carte un po' meh quindi non vale completamente la spesa (a parte la prima ala)
[QUOTE=ZakK;18487438]Ma non potete dire di fare arene a uno che non gioca dalla beta Cioè si è il modo più veloce per far gold ma deve prima prender conoscenza delle carte uscite in questo anno e mezzo, se no butta gold…[/quote]
Infatti ho debitamente ignorato quei consigli esattamente per questo motivo
Chiederò a qualcuno in TS per fare prima - Memphis o bho, Twi -.
Vedrò di accumularne un po’ allora.
[QUOTE=ZakK;18487438]Ma non potete dire di fare arene a uno che non gioca dalla beta Cioè si è il modo più veloce per far gold ma deve prima prender conoscenza delle carte uscite in questo anno e mezzo, se no butta gold…
Cmq spendi i gold per naxxramas che è piena di carte forti, blackrock mountain invece ha poche carte forti mischiate a carte un po’ meh quindi non vale completamente la spesa (a parte la prima ala)[/QUOTE]
Vero, però io lo sto facendo e , se segui un attimo le miniguide tipo quella postata da Serak più su relativamente alle nuove carte alla fine diventa fattibile.
Certo,son tre arene che fo 3 win ( ci vo pari quindi) , ma almeno mi diverto e imparo ‘‘sul campo’’ le carte nuove,non è male…sicuramente non è una fonte di grossi guadagni all’inizio
[QUOTE=e1ke;18487483]Infatti ho debitamente ignorato quei consigli esattamente per questo motivo
Chiederò a qualcuno in TS per fare prima - Memphis o bho, Twi -.
Vedrò di accumularne un po’ allora.[/QUOTE]
Ah per quanto riguarda i pacchetti, l’ossatura di quasi ogni deck è composta da carte classic unite a carte di naxxramas.
Le carte di gvg e del torneo che sono competitive invece sono una quantità esigua rispetto a quelle classic, quindi ti direi di aprire i pacchetti classic e craftare quelle poche carte che ti servono aka il dr.boom
come diavolo faccio le daily per le classi di cui ho mazzi scrausi? in casual trovo i super deck...
[QUOTE=fenork;18502076]riuppo per chiedere un consiglio…
come diavolo faccio le daily per le classi di cui ho mazzi scrausi? in casual trovo i super deck…[/QUOTE]
Arena!
[QUOTE=Thanatox;18502085]le settimane in cui puoi scegliere anche la brawl è una buona opzione…senno con tanta pazienza. comunque di mazzi scrausi a tal punto da non fare le daily non “esistono”, nel senso che anche con le carte base le win si fanno[/QUOTE]
allora ho sfiga!
[QUOTE=Farrentina Alò;18502095]Arena![/QUOTE]
è un loop…le daily mi servono x comprare le arene asdasads
[QUOTE=fenork;18502124]
è un loop…le daily mi servono x comprare le arene asdasads[/QUOTE]
Ovviamente in arena devi scegliere la classe piu’ forte tra quelle che ti vengono offerte…ma spesso puoi scegliere tra classi equivalenti che ti permettono anche di fare la daily.
Io comunque in arena mi rompo troppo le balle

[QUOTE=Carbonio;18502285]Fai ranked a rank bassi[/QUOTE]
si proverò cosi, in casual non c’è verso
[QUOTE=Alanesh;18502213]io mai giocato da cosa si parte da 0 ??? , le cose da fare pve ??? [/QUOTE]
uhm mi pare che la prima cosa sia giocarti vs ia per sbloccare delle carte, poi fai il lvl 10 a tutti i pg e becchi tipo 1000 gold