Perchè è dei Tool ![]()
O forse no?
un applauso a @xanthh per le ottime scelte ![]()
Dai chiamate i vostri amici per rompere gli spareggi così non ci impelaghiamo subito ![]()
Io vedo in stallo solo Elder vs. Soundgarden ![]()
Eh a me gli elder piacciono un sacco, ho anche un bel po’ dei loro vinili, però sti riff sono al limite di quando hanno iniziato a progreggiare un po’ troppo per i miei gusti.
Quindi mejo quello dei soundgarden.
Se mi metteva dead root stirring era un altra storia ![]()
volete lo spareggione di 24 ore o decidiamo in altro modo e faccio il turno oggi?
Da grandi poteri… la decisione sta a te, il nostro unico ruolo è whinare ![]()
Si, whinare e odiare i Ghost ![]()
Non toccate la mia scooby doo music che vi accoltello
Facciamo così, se domani nessuno rompe il pareggio lo rompo io e vince Outshined ![]()
Arriviamo mesti alla prima eliminazione, dove ci salutano riffazzi di primo livello e alcuni degli outsider, perché si sa che sulla musica NGI è più conservatrice dell’ISIS.
Diciamo ciao ai Clutch e al loro riff più villoso, agli OM con la vera drum and bass, al riffazzo dei simpatici Red Fang e ai favoriti Boris (NGI vergogna), mentre passano a sorpresa i King Gizzard che fanno l’accento svedese, tre Orange Goblin in un trench e i disprezzati QOTSA camminano sul corpo inerme dei Crowbar.
Viva la sugna e chi non la castugna
Scusate, Meshuggah. Vi voglio bene lo stesso. ![]()
/

oH PEZZI DI MERDA I VOTI LATITANO, RAUSS
Mi ero scordato di votare rimedio ora. ![]()
Vedo un nuovo 50-50, sempre coi Soundgarden ![]()
Gli hai fatto il malocchio
Che poi boh, io l’ho sempre trovato scialbo quel riff degli electric wizard, mi sembra un po’ il loro sweet child of mine ![]()
Fosse Funeralopolis capisco, ma stavolta era mejo quello dei soundgarden :p
Oh ma il disco dei Thou è proprio bellino
domani chiudo il turno, se dovete colludere per fare pareggi fastidiosi è la vostra ultima chance
Ci salutano tristemente gli High on Fire, i disprezzati QOTSA, Melvin (CRISTO CI PERDONI) e Meshuggah, se andiamo avanti così si riuniscono i Righeira, ma è inutile piangere sullo Zymil versato, vai di quarti e vediamo cos’altro possiamo rovinare
RAUSS