[TORNEONE] I riff sugna di Santo Stefano [SEMIFISUGNA]

Perchè è dei Tool :dunnasd:
O forse no?

un applauso a @xanthh per le ottime scelte :lode:

3 Likes

Dai chiamate i vostri amici per rompere gli spareggi così non ci impelaghiamo subito :asd:

Io vedo in stallo solo Elder vs. Soundgarden :look:

Eh a me gli elder piacciono un sacco, ho anche un bel po’ dei loro vinili, però sti riff sono al limite di quando hanno iniziato a progreggiare un po’ troppo per i miei gusti.
Quindi mejo quello dei soundgarden.

Se mi metteva dead root stirring era un altra storia :sisi:

volete lo spareggione di 24 ore o decidiamo in altro modo e faccio il turno oggi?

Da grandi poteri… la decisione sta a te, il nostro unico ruolo è whinare :sisi:

Si, whinare e odiare i Ghost :sisi:

Non toccate la mia scooby doo music che vi accoltello

Facciamo così, se domani nessuno rompe il pareggio lo rompo io e vince Outshined :asd:

Arriviamo mesti alla prima eliminazione, dove ci salutano riffazzi di primo livello e alcuni degli outsider, perché si sa che sulla musica NGI è più conservatrice dell’ISIS.

Diciamo ciao ai Clutch e al loro riff più villoso, agli OM con la vera drum and bass, al riffazzo dei simpatici Red Fang e ai favoriti Boris (NGI vergogna), mentre passano a sorpresa i King Gizzard che fanno l’accento svedese, tre Orange Goblin in un trench e i disprezzati QOTSA camminano sul corpo inerme dei Crowbar.

Viva la sugna e chi non la castugna

Scusate, Meshuggah. Vi voglio bene lo stesso. :cry:

NON TI PREOCCUPARE BRO
/

oH PEZZI DI MERDA I VOTI LATITANO, RAUSS

Mi ero scordato di votare rimedio ora. :asd:

Vedo un nuovo 50-50, sempre coi Soundgarden :asd:

Gli hai fatto il malocchio

Che poi boh, io l’ho sempre trovato scialbo quel riff degli electric wizard, mi sembra un po’ il loro sweet child of mine :asd:
Fosse Funeralopolis capisco, ma stavolta era mejo quello dei soundgarden :p

Oh ma il disco dei Thou è proprio bellino

domani chiudo il turno, se dovete colludere per fare pareggi fastidiosi è la vostra ultima chance

Ci salutano tristemente gli High on Fire, i disprezzati QOTSA, Melvin (CRISTO CI PERDONI) e Meshuggah, se andiamo avanti così si riuniscono i Righeira, ma è inutile piangere sullo Zymil versato, vai di quarti e vediamo cos’altro possiamo rovinare

RAUSS

1 Like