[TORNEONE] I riff sugna di Santo Stefano [SEMIFISUGNA]

Ormai si sa, NGI non capisce un cazzo di musica. L’ultimo torneo è stato così maledetto che si sono riuniti gli Oasis, ma una promessa è una promessa, procedo quindi ad imbastire il torneo dei riff sugna di Santo Stefano.

La selezione è semplice: 32 riff luridi principalmente di estrazione stoner/doom/sludge ma con qualche mina vagante che viene da fuori da quell’orbita. No hit principali, no gruppi che hanno già fatto il torneone precedente, no deep cut, una selezione onesta di riff onesti da parte di band oneste. Se non vi piace la selezione ve ne andate affanculo e buon natale.

Votate il riff migliore. Ovviamente per riff si intende il riff principale della canzone, quindi quantomeno aspettate di finire le intro ove presenti. Se ascoltate tutta la canzone vi do pure la stellina degli scout.

Bando alle ciance:

https://challonge.com/gmats7s2

0 voters

Che la sugna sia con voi, aggiorno ogni tre giorni o quando mi viene meglio, bbbbb

6 Likes

Nessun riffone dei Gerogerigegege scaffale.

1 Like

Ocio che come si clicca sul link YT dà in automatico il voto, c’è un preciso disegno complottista dietro

1 Like

L’importante è che i Queen Cosi non passino manco il primo turno

Inb4 torneo vinto

1 Like

Non c’è papapàaapapappaaaaapaaaa sono deluso

Approvo, me li ascolto (o riascolto) un po’ alla volta e voto :approved:

Intanto alla prima butto gli ufomammut, perchè i clutch non mi hanno mai detto tanto, e in più in sto pezzo il riff anche se ok, è un po’ troppo rockeggiante e non è quello che stiamo cercando no?

MAH NEM IS FUCCHIN MHD

ma quanto deve essere divertente suonare stoner :cry:

Mi piace sto thread :sisi:

segnalo che i Fu Manchu risultano in video non più disponibile

“fu” manchu :dunnasd:

2 Likes

Tutta la parte stoner della lineup va sul rockeggiante, basta che il riff sia una mina :asd:

Si ma Neil Fallon (il cantante dei Clutch) ha sta voce così sexy… :look:

1 Like

Voti a caso solo per introdurre entropia che il bello di sti topic è quando la gente si scalda :sisi:

2 Likes

Avoja, tutta la band poi è sexy as hell :rulez: li ho scoperti relativamente da poco (e ovviamente grazie al Para :asd:) ma i due dischi che ho sentito sono entrambi una bomba

é fica la canzone dei clutch ma ufoammut vincono perche mi hanno ricordato un periodo di sbronze droghe all università. Me li aveva fatti scoprire un pazzo calabrese e pensavo fossero na roba esoterica che ascoltava solo lui. Mi ha fatto super strano rivederli.

Tra l’altro ogni tot ogni anno gli chiedo “oh come cazzo si chiama quella roba stoner con il mammut sulla copertina?” e tutte le volte mi rispondeva “wtf” e il mammut non era sulla copertina ma nel nome :asd:

Io li ho visti live in un paesino delle campagne venete durante un evento blasfemo-pasqua-deathmetal-anticristo.
Bell’evento, molto bravi loro

Certo che i Down che se ne vanno così de botto alla prima… :(

Dai poverelli hanno beccato Mother Puncher che è un riff che fa ovulare gli uomini, perdono con onore :asd:

Comunque vedo che il mio odio per i Ghost é quasi condiviso :sisi:

1 Like