[TORNEONE] I riff sugna di Santo Stefano [SEMIFISUGNA]

a parte che i Ghost sono belli e siete stronzi voi, quel riff è un macigno e merita di meglio :mad:

1 Like

Non so, io non li avevo mai sentiti sti “the ocean”, e ho detto “wow, sono più mastodon dei mastodon che ha postato xanth” :asd:

1 Like

Ma poi mi spiace pure per il megagroovone di Al Cisneros che perde contro la versione di night goat del LIDL.
E pure gli eyehategod che se ne vanno così: in che mondo viviamo…

Certo che potevi prendere qualcosa di più corposo di certi gruppi :p

I the ocean sono storia della sugna europea, un collettivo di scoppiati che cambia membri e sottogenere ad ogni disco, di cui vendono tipo 8 copie ciascuno, ma tutto per amore della sugna :asd:

No, comanda il riff.

Quel riff dei Ghost vale tanto quanto gli altri, pure quel riff dei King Gizzard, ero tentato pure da mettere Dragon Attack dei Queen per trollare, ma riff scarsi lì in mezzo non ce ne sono, ci sta perfettamente che gli Eyehategod perdano contro quel riff dei Red Fang :asd:

mentre aspettavo che cuocesse la pasta, siccome c’era della roba interessante che non avevo sentito, ho fatto una cosa lsc

3 Likes

Tienilo almeno fino a domani sto primo turno che devo ancora ascoltare tutto

Prima di votare, criticone moment:

• cuoricioni immensi per i The Ocean e il fatto che tu sia andato a pescare quel capolavorissimo di Precambrian. Ammetto Eoarchean ha un riff marcissimo ma sono troppo legato a Orosirian e avrei messo quello

• perché non Funeralopolis per gli Electric Wizard? Il riff iniziale è sugna che caga sugna.

• Ufomammut meglio qualcosa di Eve.

Finito di criticare, dio prepuzio di ebreo che nobile iniziativa :sisi: ascolto quel che non conosco e poi voto.

perché ho scelto deliberatamente di non mettere le hit principali dei gruppi perché altrimenti la gente le conosceva e votava a cuore invece di ascoltare, tipo mettevo Dopesmoker e gli Sleep vincevano honoris causa :asd:

1 Like

Voglio la stellina :sisi:

Ci sta :sisi:

Gardenia :mumble:

Vabbe’ la hit dei Kyuss però sarebbe Green Machine

i The Ocean son tanta roba. Phanerozoic I e II li reputo dei capolavori. Loïc Rossetti è mostruoso. Peccato che ha leftato :sad:

facciamo un brano stoner di ngi :madsaw:

1 Like

chiudo domani dopo pranzo, non fate le merde e votate tutti i matchup

Ma boia gesù ho votato i primi due pensando “Dai chi cazzo sano di mente può voler votare l’altro pezzo dopo aver sentito questo” e ovviamente avete tutti votato l’altro pezzo :pokerface:

Ma infatti, grande scoperta loro e i Thou

Tra Windhand e Torche invece ha vinto la noia

dai hai pure votato i qotsa :asd:

È stata una scelta difficile, ma quel riff dei Crowbar non m’ha sugnato per niente