[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

Vendetta malefico !!!!!

Il tuo crakdown è fallato e rompe le nostre console !!!!!

La tua punizione saranno i 3 led rossi appena tora a noi
crackdown rulla e, come può confermare ova, in coop giocare con me è un raffinatissimo piacere

comunque Rehn... quante scuse risibili e improbabili.

"Mi sono trasferito e quindi devo rifare il contratto per la connessione"... e il rapimento da parte degli alieni a quando?


mi tocco le palle e metto la mia x360 in sospensione criogenica fino al termine dell'estate
oh, grazie per la descrizione precisa e per l'analisi particolareggiata riguardo a crackdown eh?
in pratica sei un poliziotto superpompato che salta come l'uomo ragno i palazzi, pieno di armi superesplosivee capace di sganassoni in faccia mica da ridere con una città da riportare sotto l'ordine ferreo della legge. Si gioca anche in coop ed esplodono un bordello di cose.

ovviamente essendo gtaoso puoi rubare le macchine, oltre a quelle superganassa delle bande e della polizia e fare salti di qua e di là, incidentoni e stronzate varie.

Bello bello bello. Simile a Prototype (ma uscito prima). Non so farti un raffronto pro e contro perché proto-coso non l'ho giocato... il bonus del coop è da tenere in considerazione.

meglio?
accettata la finale del torneo tra:


VS
Vendetta.........VS.........Rehn




Al vincitore una gigantografia di Cammy:


Ed al perdente titolo umiliante in rosso per 6 mesi
eh no, discutiamone del premio dell'infamia per il secondo classificato: lo dico per Rehn, che poi mi ritroverei a frignare per mesi come una mammoletta emo
per il premio infamia vedetevela voi che siete moderatori
Non si puo avere cammy ... sarei disposto a qualche pazzia