[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

Sara che questo torneo porta sfiga ?!... Il mio box mi ha dato i 3 led rossi ... domani vado a prendere la benedizione , intanto Ups è gia passato a prenderla e ora sta in viaggio per la germania.
Speriamo non mi tardi molto , voglio essere fiducioso.




cioè hai chiamato l'assistenza e ti è arrivato l'ups in 1 giorno?
Ho chiamato l assistenza alle 21 e il giorno dopo avevo l ups
Rehn si deve essere nascosto in qualche buco profondo per la paura di perdere ancora e non si fa più vedere sul live
ultima fotografia scattata a Rehn prima della sua "inspiegabile" sparizione...



ho avuto anche io una avvisaglia di led rossi, poi però tutto si è rimesso a posto






fai che mandarla pure te, così ritorna a tutti e 3 assieme e torniamo a fare gil amicici in chat


(tra l'altro è sparito pure Van. O lo han rapito o si è rotta pure a lui )


mi è sparito pure Ova, quindi, che era il mio compare di morte e distruzione a crackdown
e comunque, tenendo conto dei vari no show, in pratica sono in finale o sbaglio?
imho tra un po' si scoprirà che li conservi in cantina perchè "così giocarci ogni tanto, quando voglio io, senza aspettare che si connettano"


vai, scegliti un avversario per la finale, così la finiamo con sta finta di torneo
madonna se siete sfortunati, la mia xbox va benissimo, suggetemi la fava


Rehn




epic tournament
Mi scuso con tutti se sono scomparso, ma tra lavoro, morosa e esami ho avuto davvero poco tempo libero ultimamente

Sinceramente mi toccherebbe riattivare il live solamente per questo torneo, quindi consideratemi pure ritirato/sconfitto e passate oltre la mia carcassa putrefatta
Dai compratevelo per pc, costa 30 pleuri e non dovete pagare il live


Stai cantando vittoria troppo presto
Attenzione alle ultime parole famose (e ai caldi estivi)


ho fatto tre settimane a ripetere a tutti che mi dovevo trasferire, infame
in realtà ora potrei rifare la connessione, solo che sono due settimane che sono in sbattimento perchè non so decidere con chi farla

tu comunque lavati bene il didietro che quando torno la prima cosa che faccio, ma la prima appena accesa l'xbox, è prendere il grosso pugile nero che ti piace tanto e gli uppercut sai già dove te li infilo



PS cos'è e com'è sto crackdown?