[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò





chi gioca contro di me perde l'xbox.
Il sacro colpo dell'anello rosso dell'universo

un dragon punch di ken toglie 1\4 di barra. mediamente un pinodeipalazzi spamma 83 pallette e 31 dragon punch in un round da 99 sec. si deduce quindi che elfuerte è come un lemming in questo caso


per quando giocheremo allora vedrò di munirmi di corone di agli/cornetti/zampe di coniglio varie/immaginette di sant'antonio in tenuta da guerriglia


Cazzo, di Riz e Pino me ne son dimenticato...spetta che aggiusto
Nuovo turno, vediamo se riusciamo a giocarlo prima delle ferie

- Riz vs Pino

- Vendetta vs Rehn

- Hank vs Van

- Aladrio vs Eva

- Ovalusky vs il vincente di Joyrex vs Nobunaga




Ribadisco che probabilmente serviranno sostituzioni, quindi in caso siate pronti a giocare 2 volte per lo stesso turno (di cui non frega un cazzo a nessuno ma si va avanti per lo spettacolo dei primi 2 match )


oval anche se dovessi passare con nobu mi spacca il culo di nuovo

(ma tanto poi verrò ripescato perchè esplode la xbox di aladrio ovviamente)
no guarda la mia è esplosa...è li imballata che aspetta di partire per le lande del nord europa ad affrontare lupi e troll e tornare con un nuovo NONSOCOSA che la farà funzionare e mi farà sconfiggere majin bù
Nobunaga sostituisce Aladrio

Oval vs Joy
Joy il primo pomeriggio che ci becchiamo famo la sfida
nobu di addio alla tua xbox


eh se vuoi fare di pomeriggio mi sa che ci tocca aspettare a sabato


anche perchè ieri mi è morta l'adsl e come tempi mi han detto entro mercoledì a mezzanotte -.-

Ogni volta che ti vedo online mi tocco le palle



Il week - end non ci sono mai cmq ci becchiamo la sera al max dopo le 18 bene o male ci sono sempre
ma un fraps improvvisato per i poveri che non hanno la 360 come me? (ancora per poco! )
a me non mi da' la connessione valida con tele2 mi dice pingo troppo
ma xbox live è down ?
si tutto oggi per manutenzione
Cioè sto di nuovo contro Riz?


grazie al signore si