[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò


Ed hai perso, ricordiamolo.

:revisionismostorico:
cioè abbiamo giocato solo io e nobu (che poi io non ho giocato ma son passato a tavolino)

direi che se gli altri non si decidono ce la giochiamo io e lui e chi vince passa, e gli altri vanno a farselo buttare nel didietro, o no?
Hank facci sapere quando si muove qualcosa
Io probabile che sta settimana faccio venire il corriere a prendere la 360, che con st'ondata di caldo non regge più di 1 oretta scarsa con la ventola che gira.

Posso usare solo i live arcade, tanto per dire.


Quindi bho, cmq faccio i gironi, poi vediamo quando mi torna...
Uppo cos' domani mi ricordo di fare il girone nuovo
penso la mia e la tua console si incontreranno a francoforte a breve
Io devo ancora mandarla, un po per scazzi di garanzia un po perchè in st'ultima settimana non si è più spenta

cmq con la garanzia che scade a settembre a breve la mando
la mia andava tanto bene,nessun segno di voler crepare ne nulla;rimasta spenta tipo 5gg ritorno a casa tutto tranzollo,infilo star ocean e rrodda...evvabbèperò
+
sono pronto a punirvi in nome della luna


ma
anche se ovviamente prevedibile e forse anche giusto per riportare equilibrio in questo universo in perenne conflitto in cui io e Rehn siamo gli estremi, l'alpha e l'omega, l'inizio e la fine che non possono fare a meno l'uno dell'altro
più che altro per il diletto di tutti noi nel forum
poi ovviamente verrà ripescato riz e messo contro pino, sempre per lo stesso motivo
avvisate quando vi sfidate che voglio sentirvi litigare
ottimo, sfoggerò l'inutile elfuerte per l'occasione
Così potrai dire "Oh ma usavo el fuerte, prova tu a vincere con el fuerte!"
guarda che el fuerte è tosto come un chiodo da bara ®
El fuerte fa la mossa a catena
El Fuerte è merda!


è una figlia di troia, anche la mia ha fatto cosi'.
tenuto tutta l'estate con 405 gradi all'ombra. la riaccendo dopo un mese ad ottobre che nevica dentro casa e rrod.
ma che presa per il culo