Agh, ma sei anche qui... ganondorf... mi ricordi le basi zerg, per quante ne distrugga ne appare una in un posto dove avevo scoutato 2 sec prima....
O ma si può leggere un thread senza te che te la prendi con glhf.it ? Ma non c'è un aregola per "persecuzione" sul forum?
Porca ladra, stavo cercando di capire l' HDH a cosa si riferiva.... ora mi tocca leggtere dalla prima pagina, cercare un post di sterminator che solitamente riassume bene, e fare lo "slalom" frà 40 tuoi reply ... un'infestazione proprio.
HDH Invitational #1 e' un torneo ( ad invito ) organizzato da HDStarcraft e HuskyStarcraft ( Quindi HDH ).
Ormai siamo alla seconda semifinale, ovvero Idra (Z) vs Nony (P).
Lo streaming incomincia fra poco alle 22:00 sul canale di HDStarcraft su Ustream.tv ---> http://www.ustream.tv/channel/hdstarcraft/v3
Comunque come sai terro' aggiornato il portale e il primo post

Hell it's about a minute
Come pensavo, anche idra ha smesso di fare roach
mi son perso i game 
grande
oltre al 3-0 cos'è successo?

grande

oltre al 3-0 cos'è successo?

wow.
i game, a parte il secondo, sono stati monotonissimi. Non mi aspettavo una sfida cosi a senso unico.
i game, a parte il secondo, sono stati monotonissimi. Non mi aspettavo una sfida cosi a senso unico.
Game molto a senso unico, idra ha usato la build standard in zvp, ero curioso di vedere cosa avrebbe fatto quando i colossus inziavano ad essere 3-4 però purtroppo nony non è durato cosi tanto :/
A dire il vero l'hai visto che ha fatto, ed è stato molto bravo...prima che l'altro partisse con i colossi (che alla fine erano almeno 5) gli ha fatto il drop alla main base demolendo robotic bay e altre strutture primarie.
Nel frattermpo ha avuto tutto il tempo di macrare dalle tre basi un gruppo di mutalisk, che hanno reso i colossi semi inutili.
Ha giocato molto bene, poche palle.
Nel frattermpo ha avuto tutto il tempo di macrare dalle tre basi un gruppo di mutalisk, che hanno reso i colossi semi inutili.
Ha giocato molto bene, poche palle.
Beh la combinazione drop da un lato e speedling dall'altro è stata molto efficace, nony non poteva essere in entrambi i posti contemporaneamente e non ha nemmeno diviso le sue truppe, ne aveva possibilità di scoutare bene perso il primo obs non ne ha rifatti mi pare.
Game a senso unico, speravo che nony ne vincesse almeno uno, cosi' potevo godermi un altra birra 
Comunque io farei notare e sottolinerei ( e divento ripetitivo ) come tutti ( sia asia che europa ) abbiano smesso di usare roaches...

Comunque io farei notare e sottolinerei ( e divento ripetitivo ) come tutti ( sia asia che europa ) abbiano smesso di usare roaches...
zerg totally op
io ultimamente sto facendo roach e idre di riflesso (non giocavo da un bel po) ma mi ritrovo psybloccato con un numero di forze ridicolo comparato ad un analogo psi di protoss... ho capito che i roach dovrebbero essere usati in qualche altro modo, ma se non ci volessero 3 ore tra tech e i TRE (burrow, coso per scavare e speed) per usarli al massimo potenziale, sarebbe meglio.
penso che certa gente non li usi semplicemente per paura di rimanere psylocked
penso che certa gente non li usi semplicemente per paura di rimanere psylocked
Non li usa perchè semplicemente fan cagare. Non credo che Idra abbia paura di sbagliare con gli overlord.
I roach sono semplicemente spostati più al lategame, o per counter specifici, invece di essere l'unità base che fa di tutto di più. Ma nei vari match di oggi si è visto come gli zerg hanno poco da lamentarsi.
che vincevano solo usati da asiatici?
Mi domando cosa counterino le roach a questo punto. Forse solo un'armata heavy high templar. Ma anche in quel caso temo che siano comunque preferibili muta e ling.
2000점이상 종족 분포 - Race distribution, 2000+ rating
Zerg ---------- 11 ----- 45.8%
Protoss ----- 3 ------- 12.5%
Terran ------- 10 ------ 41.7%
Random ---- 0 -------- 0.0%
합계 ---------- 24 ------ 100.0%

server asiatico
un po' toss op insomma
Zerg ---------- 11 ----- 45.8%
Protoss ----- 3 ------- 12.5%
Terran ------- 10 ------ 41.7%
Random ---- 0 -------- 0.0%