Sempre più felice di aver mandato a cagare Aiur e Shakuras, mi sono detto forse un giorno potrò tornare a giocare protoss, invece no, resterò terran per 1 anno almeno.
Le statistiche riportate da legio spaventano un po', a questo punto mi chiedo perchè i dev blizzard coninuano a pensare che protoss sia op, chi li consiglia topo gigio ? Non credo si debba bilanciare sulle statistiche ne che qualche idiota del marketing debba imporre di rendere le unità più divertenti convinto che così vende di più (per la prima settimana forse e poi fail), a scapito del bilanciamento. Come si è ridotta male la blizzard
Per fortuna la community di starcraft, vista a livello internazionale ovviamente, è un qualcosa di abbastanza raro ormai e si spera che prima o poi la blizzard si svegli, altrimenti pazienza per un po' è divertente lo stesso.
Veramente è il contrario. Se usi i roach a late game ti trovi ad avere 200 psi che sono 170/180 rispetto a quelli delle altre razze. Il problema è che i roach sono totalmente fondamentali per counterare i colossus e i tank
Beh sarà così per te ma io vedo gli zerg partire di hydra e aggiungere roach semmai dopo. Non gioco zerg quindi mi baso sui replay/stream dei vari tornei. Poi non capisco, ti contraddici, dici che sono un'unità early game però fondamentale per counterare colossus e tank. I famosi colossus e tank rush nei primi 5 minuti di gioco ? Vabbè scherzo, spiega meglio che così non si capisce niente.
Infatti pure io starto di idra o di muta praticamente... e i colossi e i tank li faccio con le muta o con i corruptor. Si potrebbero fare 5-10 roach per contenere il danno per carità, però mi sembrano risorse sprecate.
Si ma in ogni caso faendo hydra e muta contro colossi+massa, le hydra vengono bishottate e le muta ibride fanno fatica vs stalker( come è giusto che sia ), il problema sta nle fatto che i roach prendevano i colpi dei colossus mentre le hydra facevano dps
mi sembra che ora i corruptor siano abbastanza un must contro colossi... probabilmente piu affidabili degli infestor? gli infestor li fanno saltare in aria col blink degli stalker
I colossi con upgrade hanno lo stesso range degli infestor e quindi a meno che non li controlli quasi tutti non è proprio un hard counter. Il counter per tutte le razze è fare unità aeree, quindi sicuramente i corruptor sono meglio, e ti preparano la strada per i brood lord/autowinbutton.
argh, non fare cosi! dicci anche quando sono le date, il click al sito te lo faccio comunque, questo è un forum e l'utente del web è pigro, ho bisogno che mi scrivi le date in grassetto e size 10
"Lo stream della finale e del terzo posto ( prima avverra' quello della finale ) incomincera' alle 05:00 KST di Domenica 23 Maggio."
ma almeno scrivere l'ora italiana.. cioe' a sto punto copia incollate in inglese (oppure vado a vederlo su tl) l'unica cosa che interessa uno è nn doversi andare a vedere a cosa corrisponde KST -.
Che dovrai aggiornare sul vostro sito e non qui. Direi che ormai gli interessati sanno dove andare per le news ed quant'altro quindi non usare questo thread a mo di blog pls.