Torneo HDH Invitational #1

nei primi due game tlo è riuscito a essere una mossa davanti a lui sempre, quindi se l'è meritate tutte...
poi il primo PvP lo stava vincendo, s'è "solo" dimenticato di sgamargli i DT
gli altri vabbé, non c'è stata storia
il primo pvp se avesse avuto più piloni in quelle gate...

cmq i commenti ai game dei due giocatori WhiteRa e TLO li trovate su www.GLHF.it
Che accollo!

g) sul forum è esplicitamente vietata ogni tipo di pubblicità, sia in forma esplicita (es: link) che implicita (es: "contattami che ti faccio avere uno sconto"). Per i casi ritenuti dubbi, si prega di contattare gli admin prima di postare.

Quel sito è citato nella lista di siti ritenuti inerenti all'argomento e "interessanti" e "utili" da visitare qui

quindi sì, lo si vede 3 volte a thread quel link ma non dovrebbe essere contro regolamento
peccato, uno ci prova però.
non solo forniamo un supporto alla community gratis ma c'è qualcuno che non ci vuole ahah
si che spammiamo un pò però capiteci..
Si ma che palle sto sito, basta spammare ovunque , abbiamo capito che avete le interviste uberfighe e tutto il resto però basta, non se ne può più
ma veramente questo è un topic dove si parla di sto torneo.. e io posto il link ai commenti dei player al torneo non ci vedo niente di male..
Devo aver messo canale 5 sul browser al posto di ngi, non capisco

mi aggiungo alla lista dei "avete un pò rotto il cazzo"

anche perchè tutto il materiale che c'è sul sito è preso DIRETTO da youtube coi commenti in inglese anche se vi spacciate per sito "che traduce in italiano"
oh c'è un sito strafigo per infos su sc2...

cliccate qui: www.GLHF.it

asd
Allora prima di tutto, io ho smesso di mettere link al sito da un bel po di tempo.
Seconda cosa ho gia' detto alla gente di smetterla di mettere i link, ma non posso arrivare ovunque.
Terzo, le notizie che riporto sul sito, alcune sono scritte totalmente di mio pugno, altre sono interviste nostre fatte a progamers, altre ovviamente vengono dai comunicati ufficiali della blizzard e sono tradotte in diretta da noi, perche' non tutti sanno l'inglese alla perfezione.
Poi ovviamente riporto anche la traduzione ufficiale blizzard.
Ogni post che faccio e' corretto perche' riporta sempre la fonte se la notizia non e' stata scritta da noi.
I replay che ci sono nella lista, ovviamente sono in inglese dato che sono i vari replay di HDH, TeamLiquid Invitational, e company, quindi sono per forza in inglese. Mi dispiace, ma stiamo ancora cercando commentatori in italiano, quindi non posso farci nulla.

Le descrizioni che trovi sui replay sono quelle che ci sono su youtube messe da husky e hd. Mi sembra DOVEROSO, riportare il loro sponsor nella descrizione del video dato che e' grazie a quello se stanno facendo un lavoro cosi' stupendo. Non capisco cosa dovrei tradurre delle loro descrizione, dicono i player, la razza, e la mappa...

Ho avuto il permesso di mettere i link diretti alle nostre notizie, ovvero quelle scritte di nostro pugno senza traduzioni. Vedi interviste, news sulla nazionale o compagnia bella.
Mi dispiace se c'e' gente che spamma ancora, ho gia' detto ai moderatori che facciano quello che e' giusto fare se continuano cosi'.
Io sono l'amministratore e creatore di GLHF.it, quindi sono io quello che si prende le responsabilita' di quello che dico io e non voglio che altri mettano in cattiva luce il sito.

Detto questo, capisco benissimo la vostra posizione e come avete visto, dopo l'up alla seconda notizia dell'HDH io non ho messo altri link.

Grazie mille, Emanuele.

veramente abbiamo anche delle interviste ESCLUSIVE fatte direttamente con i player.. quindi materiale 100% inedito.

allora penso che invece che rispondere a me dovresti mandare un bel PM a quello che posta sotto di te

Probabilmente è la stessa persona. Sdoppiamento di personalità ?
siamo 2 persone diverse.. cmq eviterò di postare il link.. abbiamo capito
sei un link

Tripla personalità!
Gli ho detto anche di non usare il nick che e' un link vagante, ma non intende

Comunque secondo me va internato davvero