[Tornei,tornei everywhere] Starcraft Edition

Ma in sto IEM uno zerg che vince non c'è?

Pure contro le terran bio, non c'è più religione.
Violet è molto in forma ed è sicuramente tra i papabili per la vittoria.

Gli altri zerg..beh...

TLO è uno scarso
Stephano avrà fatto 50 game di hots a dir tanto
Vortix non può più abusare di bl/infestor
Snute è stato sfortunato

Chi altro rimane?
Nerchio pure ha perso malamente

si vabbe ma sn tutte partite da 15 min,no partitoni
Beh nerchio cmq è avanzato..
io ho visto 2 vs e li ha persi entrambi
The right side will prevail


http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/IEM_Season_VII_-_World_Championship#Group_Stage

E' terzo con un 3-2
MLG

Su un PvZ lo zerg è partito di "mass" swarm host e il protoss è andato di observer e colossi quando le viper avevan finito l'energy.

Avete trovato il modo per counterarle

no vabbe ultralische curate dalle regine è un terran mancato
Sì counterarle, 10 minuti chiuso a difendere senza poter fare un cazzo mentre lo zerg si gratta le palle e va a ultralisk visto che il suo esercito fa tutto da solo. No ma Seraknis parliamone eh degli swarm host
Un terran sto swarm host spam lo countera facilmente secondo me,vuoi che i toss più evoluti non ci riescano?


Ecco vinto di swarm host again
Fan cagare gli swarm host
parliamo del fatto che è arrivato a farli dopo aver annullato tutte le aggressioni di babyknight e che nel game dopo avrebbe potuto vincere col counterattack se avesse avuto un observer

e che la parte "sgrava" di quella build tutt'al più è la speed degli overlord
Prima volta che vedo una contaminazione dell overlord in vita mia :O
cvd il terzo game è la dimostrazione che stiamo commentando il balance in dei game tra player di classe diversa.
Sì certo il fatto che spaccano 3/4 dell'esercito protoss a costo zero e lo costringono a stare in difesa per dieci minuti non è niente di cui preoccuparsi, è la speed degli overlord a creare problemi
E' che lo zerg ha ammassato swarm host per 3-4 cicli di produzione mentre il toss failava qualsiasi aggressione il problema...
E che Leenock sapesse tutto quello che gli stava arrivando addosso non aiutava...
[ot] dove vendono quei tappetoni per il mouse che hanno loro? io ho quello piccolo da anni e anni. NEEEED
[/ot]
Sì ma cazzo non è possibile giocare sempre e solo così, che o butti fuori lo zerg prima che faccia qualsiasi cosa o hai automaticamente perso. Se fa mass muta e non lo fermi hai perso, se fa mass swarm host e non lo fermi hai perso, se arriva a brood lord hai perso, 12 min mass roach hai perso. E poi si lamentano "eh ma i protoss vanno solo di di all in da due basi", e grazie al cazzo...

Poi comunque non è vero che ha fallito tutte le aggressioni, gli ha spaccato la terza base, perdendoci un botto di roba per sfiga (mezzo secondo al recall), ma resta il problema che una volta che hai il contain di swarm host sei fottutto, devi fare centomila unità diverse, difendere più fronti e macrare come un pazzo mentre l'altro sta a mangiarsi le patatine e prendere basi.
no, funziona che o difendi o attacchi, babyknight ha attaccato senza far danni nel primo game e difeso male al secondo giro.


(perdere un hatch e basta non è questo gran problema soprattutto con il tech che aveva leenock e la perdita dell'esercito da parte di babyknight ha ovviamente contribuito un botto)
ma le fenici possono far gravitare gli swarm host impiantati?(ovviamente scoutati) se non lo fanno,penso sia il buff più sensato