[Tornei,tornei everywhere] Starcraft Edition

Nel primo game BK era indietro fin dall'inizio avendo mancato il recall e perso tutta la sua army (e no, lo spaccargli l'hatchery non è stato comunque un buon trade). E' comunque riuscito a resistere abbastanza bene finchè non ha perso tipo 30 probe in natural. A quel punto non aveva l'economia per far fronte allo switch a ultra di leenok.

Nel secondo game imho ha sbagliato ad andare a storm, sarebbe dovuto rimanere sui colossi come nel primo game, magari aggiungendoci un harras di warp prism per sfruttare l'immobilità di un' armata basata sugli swarm host.

Comunque non preoccupatevi... di certo non tutti sono in grado di controllare swarm host, viper, ling, hydra e queen come fa Leenok. Nelle mani di un giocatore normale non sono così pericolosi


Non saprei. Ti posso dire però che possono liftare le widow mine, quindi a rigor di logica dovrebbero poterlo fare. Comunque sia non mi sembra un buon responso andare a phoenix, visto che gli swarm host sono sempre accompagnati da hydra, queen o spore (o un mix di tutte e tre).
Concordo, al momento l'unica risposta agli host sono i colossi, all'insegna della novità
"Ciao scusa mi fai vincere questo game? Ho l'autobus solo fra 1 ora. "

"ah ok"

nuova forma di fairplay @mlg


Si ma la differenza è che ora i colossi servono solo in caso di swarm host. In tutti gli altri casi, come ti dicevo nell'altro thread, l'air toss + storm è nettamente superiore (fino a quando non la nerferanno, cosa che avverrà a breve visti tutti i whine che circolano).


si possono
fanculo Bly, ti pare l'ora per vincere il 3° game in quel modo?
e poi Flash sbadiglia
bly ha giocato bene verso la fine
si vabbè, ma Flash co una base produce una quantità di roba illegale
Ma non sono op i reaper solo con la racks ?
Boh coi protoss i reaper non sono mai stati un problema, con gli zerg non so non ci ho visto fare grandi cose finora. Però il regen alla vita non è male, se ti scappa hai la rogna che non sai mai quando torna
Mi piacciono molto questi protoss che in pvp aprono stargate e perdono perchè hanno 1 dark templar in base, gg
oggi tiferò solo non-coreani, gogo
Comunque giuro che se la prima cosa che nerfano non è lo speed ai medivac smetto di giocare
a che ora inizia oggi?
è iniziato dalle 17 CET cioè 1 ora e mezza fà
han già giocato MC e credo Flash, ora stan presenta Life vs Minigun, povero Minigun non san cosa dire per introdurlo non ha mai fatto un cazzo... Incontrol s'è inventato "una volta ero seduto di fianco a lui a un torneo"
mi perdo sempre Flash

Eh Minigun è famoso perchè Destiny lo chiamava figlio di puttana vedi te se possono usarlo come presentazione
a non è quello che ha battuto.....idra?tlo? ha battuto qualcuno per sto torneo