Tornare a giocare.



tycoon è per i market bot o per trader usati da alcuni produttori che lavorano molto sulla diversificazione.


perche dici market bot?


perchè solo un market bot sfrutta tycoon a pieno, oppure un trader che vende mille oggetti diversi.
Studia come funziona un market bot e capirai perchè tycoon serve a loro e non a noi mortali
Mah ci sono quelli che tengono un sacco di ordini di acquisto a durata massima, per tutta la regione controllano gli ordini qualche volta alla settimana, e poi una volta l'anno/ogni sei mesi si fanno il giro della regione con un freighter e raccattano tutto.

Ovvio, per fare trading a Jita non serve Tycoon, a meno di non avere un bot che ti aggiorna 100 ordini ogni 20 minuti. Perché un bot? Perché se lo fai manualmente dopo due giorni ti spari.
Mi eccita l'idea di provarlo, ma ho tanto paura mi dia dipendenza.
Voi dite che giocando casual il gioco riesco ad apprezzarlo/divertirmi?




in effetti ora ho 140 ordini sparsi per la regione tra buy e sell,ed è molto pesante farlo un paio di volte al di.anche se poi i risultati si vedono in termini economici.piu che altro i buyorder è pesante aggiornare.li è una vera guerra perenne.


Per il futuro: se decidi di suicidarti non essere egoista e vai di corda+seggiola e non di gas, anche se le esplosioni sono più spettacolari... questa cosa che hai scelto di fare riguarda solo te, quelli del tuo palazzo non hanno colpe. Detto ciò, buona fortuna.


vabbe spiegamela in parole semplici.


Non c'è niente da spiegare, solo che se ogni giorno devi controllare 140 ordini (e pure 2 volte) mi sembra molto probabile che ti suiciderai, e in tal caso evita di farlo con il gas (tieni il gas aperto ma spento per un'oretta, poi accendi un fiammifero e te ne vai all'altro mondo) perché nel processo potrebbero morire altre persone oltre a te.

P.S.: Non voglio che ti suicidi, non ne avrei alcun beneficio.
P.P.S.: si chiama umorismo "noir"


la dura vita del trader.

setti un market bot, accendi, lasci andare. Profit.

impari a tradare a jita o in un altro hub, 1-2 ore al giorno massimo. Profit.


140 ordini sparsi in giro?

good luck


ma non erano vietati?


pensavo fosse scontata come cosa
Anche per usare il market c'e il BOT? Manca solo quello per il pvp e poi siamo a cavallo.

Se devi fare il trader per giocare ti sconsiglio di rimanere in high sec


Per quello che ho visto io : un pugno di regioni per 6 mesi, la guerra di cui parli si fa cosi' dura soprattutto in the forge/jita/traider bot. Attualmente per quanto riguarda i nostri traffici economici ci siamo soffermati sulle materie prime utilizzando gli strumenti evemarket+fraigter+raffinazioni al 100% e puntando quando ci sono le condizioni a copravendite dirette/istantanee.
alla fine ho skillato tycoon e portata a 3.almeno non sento piu di non avere mai qualche ordine da usare.mi sto alternando tra impero e 0.0 profondissimo e sperduto e devo dire che non è male.mi sto ricredento.pensavo di non riuscire a jumpare qui e li.invece va bene.certo in 00le navi vanno via come il pane e si fanno soldi a palate.forse allento in impero dov mi ero concenyrato su equip t2 e navi e mi concentro piu in 00.
Lol mi è arrivata la mail dei 5 giorni su i miei primi 2 account...

Ho una scimmia tremenda di riattivarli ma appena penso a come si è comportata la ccp mi vengono i brividi.

Ultimamente mi pare si stia svegliando ma la paura rimane troppa...

E sarebbe tanto un bel gioco
Senza aprire un nuovo thread, visto che anch'io ho leftto da un 5-6 mesi e mi è arrivata la mail per i 5 giorni free, se riattivassi oggi di sostanziale e non fuffosos cosa mi ritorverei di nuovo?


niente, è tutto coming soon.



gg alla ccp, mi hanno solato un mese di subscription quando l'avevo già cancellata mesi addietro.
non potete immaginare le bestemmie che sto tirando.


io lo immagino invece :-)
mi sa che aspetto la prossima release..

Edit il giorno dopo..
Mi è appena arrivata questa mail da CCP "4.95 for your first 30 days back in EVE"
Direi che un test magari lo si fa