Tornare a giocare.

Voglio tornare a giocare ma non ho voglia di riattivare i miei vecchi account.
Ho imparato skill a caso e al massimo ci guadagno un mese su uno nuovo ma fatto bene.
Pertanto chiedo: qualcuno mi invii i 21 giorni di prova ed in seguito 1 plex.
In tale maniera ei avrà un mese di gioco aggiuntivo, come se avesse speso il plex per se, e io 51.
Ovviamente il plex sarà ripagato , nel tempo, e finchè non riesco a ripagarlo posso farvi da scout o tackler o quello che volete.
Guadagno per tutti!
E vabè aggiungo che non voglio scammare nessuno: voglio solo evitare di usare la carta di credito...
Il Plex ti serve per comprare il monocolo?

Se tu dai a uno i 21 giorni di prova e dopo quello passa ad un account regolare (con plex o game codes etc.) ti vengono dati 30 giorni gratis.
Quindi al prezzo di un plex vengono dati 30 giorni a me e 30 giorni a tè.
Considerando che in futuro il plex lo ripagherò praticamente ti prendi 30 giorni gratis.
Io invece ne prendo 51 gratis.

Per quanto riguarda la paura per gli scam non ci posso far niente, se guardi nel forum però vedrai che tempo fa giocavo e poi ho smesso e non ho mai avuto interesse per monocoli e cose simili.

Oltretutto ritengo che 51 giorni di gioco siano più interessanti di un monocolo no?
Non mi conviene scammare.
Ho solo chiesto se ti serviva il plex per il monocolo, non capisco perché tutta questa premura a spiegare che non vuoi scammare
ROTFL
diaf

Perchè voglio che mi sia dato il plex+l'invito.
Tu hai fatto una domanda che, giustamente, fa insospettire.
Ho spiegato i motivi per i quali non solo è inutile ma anzi addirittura stupido sospettare che io rubi i soldi.

è semplicemente un favore che chiedo, vantaggioso per entrambi.

Poi oh se non vi fidate mandatemi solo l'invito.
Entro nelle vostra corp e faccio quello che mi dite per il trial e dopo decidete se fidarvi, si può fare anche così .
scammare cosa significa?




Anche io voglio che mi siano dati 10 plex.
Forza datemeli
Ve li restituisco tutti tuttissimi
Credo di averti mandato un PM ma anche no.
comunque se vuoi contatta in game Dyok Ane.

Ti diverti?

Capisco che tu sia scettico, dato che in eve scammare è comune, però ci vuole anche una giusta capacità critica.
Essere scettici a priori e sempre non ha senso, bisogna valutare.

Cmq problema risolto, ho già ricevuto 3 offerte quindi Grazie e già da domani o dopo domani potrete vedere tutti che non ho scammato nessuno.


Non sai quanto

No, non me lo immagino proprio .
ragazzi, ho bisogno di 100€ che devo fare subitissimo il tagliando della macchina... poi ve li ridò col tempo!!!11one



Spoiler






Mandami un pm con il tuo indirizzo email.
L'invito te lo mando volentieri, ma non ho il plex.

Ciao.


...genovese...
Domanda: Ho riniziato da poco a giocare e mi sto dedicando a fare un po di missioni e di skill training generale.
Volendo intraprendere anche qualche attività di mining e planet interaction (e tenendo conto che sarò sempre molto casual gamer) per voi sarebbe meglio creare un pg nuovo per fare da miner/pi oppure faccio tutto col main? pro e contro?

Riguardo le PI: se metto una stazione di estrazione su un pianeta, questa è di fatto indistruttibile o mi devo preoccupare di attacchi e roba varia?

Ultima cosa: sono di razza Amarr, e non avendo milioni di milioni di punti investiti in skill specifiche amarr, secondo voi mi conviene trainare skill di altre razze per agevolare le missioni (caldari con i suoi missili mi sembra vada per la maggiore per pve) oppure stica: navi amarr e laseroni va benissimo?
per le missioni credo sia ancora indicatissimo fare caldari e missili all'inizio, il pve con navi amarr e' sicuramente il meno indicato (perche' non hai varieta' di damage type)... con tanti SP puoi farlo anche con minmatar e gallente, ma questi richiedono molti piu' sp per essere efficienti...
ok nel caso mi tiro su qualche skill caldari e rinizio da li... e per le altre domande?
per fare mining ti consiglio un secondo account questo per poter avere almeno la coppia base miner+hauler ovvero un pg che smina e uno che carica e sposta il materiale sminato in stazione. Diversamente in solo non arriverai mai ad avere una buona resa.

il nuovo account ti permette di usare due pg allo stesso tempo e di poter portare avanti due piani di skill indipendenti: il nuovo pg skillerà come miner mentre con poca fatica puoi fare un altro nuovo pg sull'account vecchio col solo scopo di pilotare navi industrial oppure far trainare al tuo pilota PVE le skill per usare una indy.

l'importante è che miner e hauler siano su due account diversi così potrai usarli insieme
mmm allora mi sa che mining non fa per me... non penso di riuscire a mantenere 2 account...
Secondo voi è possibile auto mantenersi un account tramite plex con missioni o roba varia in eve?