Tornare a giocare.

dipende da quanto tempo hai intenzione di dedicarci.
400 milioni se fai lvl 4 puoi farteli pure in una giornata.. se trovi il posto giusto.

per esempio un sistema con 3-4 agenti di qualità alta... prendi le missioni da uno se è una di quelle che si fanno in 10 minuti massimo e pagano 20 milioni la accetti altrimenti rifiuti e fai quella dopo. Se fa cagare anche quella cambi agente fino al giorno dopo e così via.

Io lo trovavo di una noia mortale e dopo 3-4 missioni avevo il voltastomaco.. se a te piace è un altro discorso.



Qualche idea su dove si possa trovare un hub fatto così?

p.s. ho messo su un impianto di produzione di Rocket Fuel su un pianeta Storm... ma facendo 2 conti non si guadagna un cazz... ho speso 3/4 milioni per upgradare il command center al 3 e produco ben 250k con cicli di 23h... mmm forse devo upgradare al 6 e comprare più extractor head?
Secondo me è insensato partire con l'idea di giocare pagando tutto con i plex. Devi farmare un sacco e farmare (soprattutto in solo) è una delle cose peggiori da fare.
Sarebbe diverso se fossi un giocatore navigato con un sacco di soldi, e magari una carrier che fa anomalies in 0.0 (anche se ormai è dura) oppure con qualche miliardo investito in commercio/produzione.

Piuttosto che rovinarti il gioco, ti consiglio di aspettare a quando potrai permetterti di spendere 15 euro al mese per EVE.



ehm... perchp estrai risorse in impero giusto?? da davvero poche risorse...

meglio il low sec ( 0.4-0.1 ) o ancora meglio 0.0

Ocio pero' su entrambi
sono andato su 0.5, però effettivamente ho poche extractor head (devo upgradare il command center per metterne delle altre)... riesco a produrre all'incirca 100.000 materiale base al giorno, da raffinare 2 volte (3000 -> 20 e 40 -> 5) quindi alla fine viene poca roba...
Per la PI, non ti aspettare grandi somme di denaro, è sostanzialmente un minigame a cui giocare (da solo) nei tempi morti.
Se vuoi farla sul serio (per pagarti ad esempio un plex al mese), devi andare in 0.0, usare una blockade runner (oppure trovare una corp che viva in 0.0), avendo portato tutte le skill a 4 (anche le planetology, se no non capisci dove stanno veramente le risorse), e probabilmente dovrai cambiare sito di estrazione ogni settimana a causa dell'impoverimento dei giacimenti.
azzo qui parlate di incassi giornalieri su centinaia di milioni al giorno.io sto ingranando alla grande con il mercato,ma queste cifre me le sogno veramente e nemmeno capisco come uno che gioca in solo possa guadagnare tanto.
centainaia di mil al giorno li fai solo se a) passi un bel po' di ore a farmare ratti/missioni b) botti c) ciucci una luna high end

se fai solo market non fai centinaia di mil al giorno è vero ... ma è anche vero che non ci dedichi tanto tempo: qualche minuto per aggiustare i prezzi ti basta. E anche spendendoci 10-15 minuti i tuoi 100mil te li fai ...

fare i soldi in EvE ormai è facilissimo ... quello che conta è solo il rapporto isk/tempo che ci vuoi/puoi dedicare. Puoi farti 300mil passando 10 ore di fila a fare missioni oppure qualche minuto a fare market ... io scelgo la seconda :P


in effetti io facendo trader maledettamente poco( due sedute fugaci al giorno per controllo prezzi) comincio a guadagnare abbastanza bene.non sto a 100 mil al giorno,ma ci arrivero.
Secondo voi vale la pena investire in ricerca e produzione? ho visto che bisogna fare un bell'investimento di soldi (ogni skill di ricerca son 10m) e di skillpoints...

E nel caso, converrebbe trainare queste skill sul primo pg o su un secondo pg? considerato che avrei comunque un solo account (quindi no doppia queue...)


ma si ci arriverai ... con il trader più soldi hai più ne fai ^^ e ci vuole tempo
una domanda...ma iniziare adesso è un suicidio?
leggendo in giro mi sembra di aver capito che l'abbiano reso perlomeno più umano
puoi iniziare quando ti pare. il divario di skill si sente ma si assottiglia col tempo sopratutto se decidi di specializzarti in qualcosa prima(una determinata nave, una determinata professione ecc ecc) e di allargare il parco skill dopo.

Se proprio vuoi avere un pg carico di skill(ma te lo sconsiglio perchè non impareresti ad usare tutte le navi) farmi isk e te lo comperi legalmente nel market autorizzato dalla ccp(ci vogliono billion però).
se sei impaziente con 100-150€ di GTC sul charactr bazaar ti prendi un pg entry level discreto.


naaa preferisco penare all'inizio per imparare pian piano.
ho fatto il tutorial e già sono in difficoltà

praticamente non sò più che accidenti fare.....
quello che ti pare. il bello di eve è questo. non ci sono le quest.

studiati una professione e falla


mmm ho letto un pò la guida delle professioni e quella di crafter non sembra male. leggendo quà e là però sembra che sia anche la più complicata.
Miner ..dicono che si sfrutta meglio e al 100% con due account...


il crafter lho facevo anche io su wow.qui si produce.
io sono solo 4 mesi che gioco e per quello che vale ti dico vai e poi segui il tuo istinto.alla fine la tua strada la trovi.
una professione può pure essere il pirata eh..
ho iniziato a minare...mi ha regalato una nave con piu carico...
un pò noiosetto devo dire...si va avanti e indietro conil carico e se si vuole si raffina
posos volendo accumulare isk per comprare un'altra mia nave fittarla e fare altro mentre mino? in pratica...posso usare due navi contemporaneamente?