Torcia e Laser accecanti ADDIO!

dicci anche come si fixa no?
http://bf3blog.com/2011/11/battlefield-3-flashlights-toned-down-in-new-update/


fixato la foto! grazie fra' x il link!
Quindi diventerà inutile?


Ora la si può usare, se salta la corrente in operazione metro trovi piu facilmente la scatola dei fusibili.
cosi è piu realistica non aveva senso che in pieno giorno era un cazzo di flash
Il problema non è tanto l'essere più o meno luminosa... è proprio il fatto che è una cosa inutile!
Cioè perchè hanno messo quella torcia? cosa pensavano quando hanno ideato l'oggetto?
Doveva servire ad accecare i nemici? se si era perfetta... allora perchè annullarne l'effetto?
Oppure era solo messa li per farsi fighi con il nuovo motore grafico ultra figo? Allora potevano evitare di metterla tanto alla gente avrebbe fatto schifo...

Son queste le cose fatte un pò a caso... cioè roba messa li per il lulz... mha...
btw ottimo... l'avevamo già tolta dalle competizioni perchè davvero fastidiosa... adesso la possiamo reinserire
è stata messa per accecare, cmq non la sottovalutare da vicino rincoglionira ancora
Quindi, visto che la maggior parte degli scontri non è certo da distanza "giro l'angolo e trovo l'avversario" diventa inutile.

La torcia era fatta per accecare e dare fastidio. Ok, irrealistica al massimo, ma quello che doveva fare lo faceva alla perfezione (e sono uno che non la usa eh, quindi non è che mi lamenti della cosa perché la utilizzavo).

Per me nerf inutile, e i perk e oggetti da rivedere sarebbero altri.
Oddio, lo screen è preso sulla media distanza, bisogna sempre vedere a corta distanza se acceca ancora. La torcia andrebbe utilizzata nelle mappe come operation metro, nella parte stretta. O ancora, in Damavan sotto il tunnel, o in posti così. La cosa assurda era gente che ti accecava a distanza in pieno giorno.
Comunque, attendo la grossa nerfata al mirino IRNV, ho smesso di usarlo proprio perché è estremamente lamer, spottavo gente nascosta fra i cespugli a decine di metri di distanza... lo trovo scorretto
Hanno nerfato la torcia, grazie a dio, era insopportabile essere accecati male in pieno giorno, posso capire a teheran o operation merdo dove è buio pesto in alcuni punti, a caspian venir accecati da una torcia col cielo azzurro era ridicolo, speriamo nel nerf dell'ir e del rinculo dei mitraglietti dell'engy e dopo è goty per qualche anno buono per me
devo dire che ogni tanto mi dava problemi, però son contento che la tolgono
ottimo.


Mi associo, aggiungendo un nerf necessario alle armi del supporto, servirebbe avvicinarle e di molto a quelle di Bf2, non è possibile che questi ti facciano gli hs da una parte all'altra della mappa in fullauto con l'omino in piedi.

Quella è skill
E pensare che nella beta con il supporto facendo il doppio del danno
rambo lo faceva


Ma soprattutto m60 con silenziatore e/o laser
l'm60 rincula di brutto ma devo provarlo con il foregrip, il migliore resta l'm249 per ora