Torcia e Laser accecanti ADDIO!



Lafront grip non migliora il recoil, ma il solo tilt laterale.
DA NERFARE:
- IR Scope
- Torcia
- La contraerea. Nelle mappe con soli elicotteri è imporoponibile...
- Il tempo di ricarica dei flare degli aerei. Puoi avere tutti gli stinger che ti pare ma se il pilota un minimo ci sa fare non li tiri mai giù

DA POTENZIARE:
- la classe recon in generale mi sembra poco efficace se non come sniper. Potevano chiamarla sniper facevano prima. In BC2 aveva il C4 e i sensori di movimento erano molto utili ma in BF3 ci puoi davvero solo cecchinare.
Il mirino inrv o come cazzo si chiama è troppo sgravato e lamero Su gran bazar vedi la gente che si nasconde dietro le cassette della frutta(a questi soggetti sta bene morire cosi però )


Hai soflam e motion sensor. In più puoi metterci le pdw e le armi che sblocchi con il rank (sempre che tu non voglia mettere un acog sul sv per diventare una macchina 1shot 1 kill). Vuoi pure una fetta di culo?

I flare sugli aerei sono equilibrati (te lo dice uno che ha 0 punti sul jet). Se non sei in grado di usare un igla e spari appena lockato ( senza dover dire che nel tempo di ricarica dei flare puoi tirare un altro missile) sei un fesso.
Per tutto il resto c'è campo minato.
io veramente qualche partita con il recon me la faccio con l'ump45, chiedi a corteluc che se l'è expato tutto cosi
a me piaceva avere la torcia mandata da una centrale nucleare


.... non ci sono altri modi di spiegare un sole sull'arma


corteluc è un "nazi gay cheater"
la torcia è utile con la mamma di skared

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk


go play cod


Il motion sensor è fisso e uno solo. In BC2 potevi lanciarlo a distanza nelle zone calde.
Il Soflam non l'ho ancora sbloccato ma a naso mi sembra che non serve a un cazzo a meno che non hai tutti gli ingegneri feticisti del Javelin.

Per quanto riguarda gli stinger invece non ho capito l'osservazione di fare fuoco subito o meno... che devo aspettare? Il secondo stinger in genere non riesci a lanciarlo perchè già al primo il pilota se ne va a distanza siderale con gli afterburner e ti saluto... e anche se lo lanci comunque al massimo disabiliti il jet... non esplode.

Secondo me se il pilota sa un minimo come fare non si abbatte con gli stinger. Ma forse mi sfugge qualcosa ... mi piacerebbe capire cosa


Il buon senso


Ma tipo dare risposte in topic ti risulta difficile invece di tirare una palla sulla tastiera che mentre rotola ti digita le risposte?
Il soflam è una porcheria e non serve a un cazzo nemmeno con il javelin, senza contare che è una cosa macchinosa come poche.

Il javelin deve sparare a campanile di base senza il soflam altrimenti è un'arma inutile. Ma tanto non lo fixeranno mai e resterà l'arma di merda che è.




perchè siete dei noobbe e non sapete gli spow(.cit)


questa è la torcia tattica militare nella realta'...
sti cazz di luci sembrano fari da 8000Watt....mi chiedo dove nascondano le batterie di alimentazione, visto che per alimentare quelcoso ci vogliono come minimo 15 batterie dei camion


stai pensando quello che sto pensando io?




quando cagano, il culo gli si illumina d'immenso con tutte quelle batterie