Torchlight - Dalle ceneri di Mythos [Hack and Slash MMORPG]

Boh, io io col destroyer all'inizio sukavo abbastanza (a very hard). Prende un sacco di danni e ne fa pochi e mi è capitato di morire più di una volta :E

Adesso gli ho passato una spada arancione che avevo droppato con la Vanquisher, ma comunque continua a prendere troppi danni rispetto a quanti riesco a farne

Go pozioni e_e

spe si possono passare i pezzi da un pg all'altro?
no perchè con lalchimista avevo droppato una pistola sgraverrima (tipo 210 dps, con una marea di poteri) ma siccome richiedeva tipo 50 destrezza l'ho venduta a troppi soldi perhcè non l'avrei mai usata.
immagimnop che per la vanquisher sarebbe stata sgraverrima
si fa per caso con la Shared Stash?
ecco che cazz è
C'è un forziere nella zona nord della mappa di tochlight. Serve per sharare gli oggetti con gli altri pg

vado a spararmi
comunque è una droga, gli h&s usciti ultimamente, sebbene carucci, non mi han mai preso più di tanto, non sentivo il feeling che c'era con diablo, qua la voglia di infilarmi nei dungeon e triturare mostri, sperando magari di beccare un raro strano o qualche mostrone a random cazzuto che droppi roba figa scorre prepotente in me
tipo al secondo livello delle miniere, m'è apparso una di quelle palle gelatinose mai vista, nel senso l'avevo esplorato uccidendo tutti e tutto, poi sono sceso, ritornandoci dopo c'era sto mostrone che peraltro faceva pure male
bello bello
la grafica non è nulla di ytrascendentale, ma le animazioni dei mostri spappolati, la cattiveria delle morti e le animazioni delle magie sono bellissime
mi piace mi piace, sembra di giocare a diablo, quello bello
l'unico appunto è le hotkeys delle spell, era tranto bello quello di diablo che le bindavi sui vari tasti e te le metteva in automatico sul tatsino destro, non si può fare anche qua? era così comodo
Si, in effetti l'opzione per bindarsi i tasti mi manca alquanto ç_ç

Voglio il multiplayer !


Io con l'alchimista 2-3 colpi e crepo, pure con lo scudo
Non volevo ricorrere all'Ember Lance ma quando ho notato che i mostri non sono altrettanto cavallereschi...
E nonostante la magia sgravata certi mostri cadono solo dopo 10-12 colpi critici
ho trovato un bug in città e mi sono incastrato, non riesco più ad uscire, a qualcuno è già capitato?

non si può far spawnare il pg da un'altra parte eh?

sul forum ufficiale a qualcuno era già capitato, dai un'occhiata lì che un sistema mi pare ci fosse.
un po' laborioso magari, ma c'è


http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=24&t=1595

Intanto iniziano a droppare i primi Epic items



Ho l'Alchemist anche io, quindicesimo livello appena fatto. Livello Hard.
Premesso che con la Ember Lance spazzo via *qualunque cosa* prima ancora che il mio pet riesca a raggiungerla ( ), ho speccato come summoner di golem (al quinto o sesto punto ottieni il Golem V2 e il punto precedente gli regala un colpo nuovo: Golem Smash) e devo dire che faccio un sacco di male.
In più uso la sfera di ghiaccio (quella con esplosione a raggio e che rallenta i nemici) su cui ho speso 5 punti e il resto nel chain lightning => mi sembra di aver trovato un'ottimo bilanciamento! Davvero il mio piccolo Alchemist mi sta dando soddisfazioni non da poco!

Vabbè che ora con la Ember Lance non so neppure se continuo... è troppo sgravata
E dire che non sapevo neppure se prenderla o dare un punto in più al golem. Poi ho cliccato sulla Lance più per il nome che per altro ... e mi sono trovato con sto cazzo di raggio alla Cyclope che faccio andare da una parte all'altra dello schermo segando tutto quello che c'è in mezzo. Rulla!!


In qualche post prima ho scritto di non usarla perche' troppo powa.
Ora ... beh... dico solo che a volte trovo mostri normalissimi che reggono a 15-20 colpi critici della lancia
Per combattere certi scontri devo usare, oltre l'ember light e l'ember strike, pure pet+2 golem+zombie evocati da me+scheletri evocati dal pet+spada infuocata.
Ed ho pure lo shard guardiano che mi svolazza attorno e laserizza tutto quello che osa avvicinarsi.
E se non sto attento muoio lo stesso

Ah si dimenticavo
Brutto equip!
finito
droga
spettacolare
poi vabbè me sta sul cazzo farmare item nosense senza neanche il multy ora, tuttavia per costare 15 euro è un capolavoro.
homunculist balteus l'ha droppata anche al mio destroyer, inutile dire che rulla schifosamente
(si due pagine fa denigravo il genere h&s ma provandolo approfonditamente in very hard questo mi garba molto piu' di diablo... )

qualcuno per caso sta giocando il destroyer in very hard? cristo, pippo pozioni come non ci fosse un domani e ho dovuto speccare violentemente soul rend, l'attacco a spazzola e stomp altrimenti mi trovo continuamente in merda :<

editato "cristo pippo" in "cristo, pippo" per evitare fraintendimenti
ne ho iniziato giusto uno stasera, in un ora di gioco ho fatto fuori 53 pozioni (a proposito, belline tutte le statistiche inutili del jounrnal)

ora a lvl 7 con un equip appena decente è tutta un'altra cosa

rispetto al vanquisher hard è comunque un bel salto di difficoltà
Si, il destroyer suka abbastanza all'inizio senza equip. Quando però inizia a droppare roba figa, è tutta un'altra storia
Sono al floor 33 con destroyer livello 37.

Non crepo mai e distruggo ogni cosa a livello hard

Oltretutto mi sono fatto un'arma ultrasgravata, spada a 1 mano con fastest attack speed:

Danno 112-224
+48 ice damage
+36 fire damage
+46 physical damage
+24 electric damage
+4 critical hit chance
+20 knockback
+11% faster attack
+104 health stolen on hit

645 danno al secondo

meno fendenti a raffica e con tutto questo life leech non so neanche più cosa sono le pozze.

Faccio VAGONATE di critical hit da 3000 di danno, e con scudo + parry a 10 e shadow armor in aumento blocco praticamente tutto (oltretutto shadow armor fa 400 di danno)

PS: spectral echo quanto cazzo rulla?


Io a very hard continuo a trovare sfide cazzute, piu' nei dungeon secondari che in quello della "trama".
Non voglio pensare a cosa trovero' nell'endless dungeon che si sblocca una volta finito il game

Direi gia' di lanciare il contest "chi e' piu' nerd: a che livello sei arrivato dell'endless dungeon"

Ah si, io non ho armi che rubano vita ma ho trovato una spell, blood skeleton, che in pratica mi permette di evocare 4 scheletrini che pestano come fabbri ferrai e mi rimandano parte del loro danno in vita.
In sostanza quando sono in 4 attivi in battaglia rigenero tipo 200hp al secondo
i dungeon secondari sono MOLTO più cazzuti...