:)

ma quant'era bello questo forum?
vediamo se qualcuno passa a fare un saluto, per puro caso.
ma parlo di quelli che l'hanno visto nascere sto forum e l'hanno cresciuto, non tutta quella gente che è apparsa dopo dei quali nessuno sa e vorrà mai sapere niente.
stizzo
Mastizzo... ti sei ricordato ora la pass dell'account!?!?




no è ripper che su whatsapp mi ha fatto tornare la nostalgia.
mo rigiro sto link pure a catullo và.
Ecchime!

Certo che era bello sto forum! Lo leggevamo tutti i giorni, piu' volte al giorno, ci appiccicavamo e poi si faceva pace...

Io mi son quasi fatto licenziare al lavoro, frequentandolo per 2 anni tutti i giorni, fino ad esserne admin (NGI agent! oooh! yeaah!).

C'era tanta gente bella e tanta no, simpatici guaglioni ed insopportabili sboroni...forti personalita' e sbiaditi pallidi nerd

Un bel minestrone umano, non c'e' che dire

Non sono mai stato bravo a CS ma ho amato il gioco e la community...e mi son divertito da matti alle NGIlan ed a Bologna.
Cosi' come un viaggio col Mastino a Mestre fu favoloso...

Se potessi tornare indietro nel tempo, non cambierei una virgola di cio' che ho fatto/detto/scritto...ah si'! una cosa la cambierei...il tempo di gioco ed allenamento in CS!

Adesso sono lontano dall'Italia, felicemente emigrato, ma non riesco a stare lontano da sti cazzi di giochini online..ghghg

Pur avendo un ping osceno ed un lag da crescita barba, mi diletto, nel tempo libero in :

- Entropia Universe -
www.entropiauniverse.com/‎
che di base e' f2p e noiosoetto ma se ci metti na barca di soldi veri (come ho fatto io) diventa terribilmente addicting e divertente...
(tempo di gioco: davvero raro...)

- World of Tanks -
www.worldoftanks.com/
Adorando i carri armati sin da piccino (la buonanima di papa' costruiva i modellini ed io ne ero affascinatissimo...) trovo questo giochillo davvero ben fatto e piacevole. f2p.
(tempo di gioco: raro)

- War Thunder -
www.warthunder.com/‎
Amo anche le simulazioni di aerei della WWII. E sto gioco e' fatto davvero bene. Presto introdurranno, nelle stesse mappe, carri e navi...f2p
(tempo di gioco: spesso)

- Uncharted Waters Online -
uwo.ogplanet.com/
Se avete amato il rinascimento, ma anche il mondo dei pirati, sto gioco e' davvero perfetto!...vasto, profondo, complicato ma anche con la piu' collaborativa community mai trovata
in 23 anni di gioco online...sono anche in una mini-gilda italiana! dovreste provarlo...mi trovate la sera in game (e ci trovate anche mio fratello Roberto (Robokuopp/Robok/Robullo)
(tempo di gioco: ogni giorno...)

E voi che state a ffa' di bello? non mi dite che passate la giornata in FB!
bacioni ed abbracci

p.s.: per bacini e salutini potete anche fare un salto in questo server di TS3:
ts3-2.voicehosting.it:10296
(stanza in basso "Uncharted Waters Online") v'aspetto!
me fate sentì vecchio andate via
azz! tu ti senti vecchio???
e che devo dire io che c'ho la panza, pochi capelli bianchi,
ed il pisello che mi funziona solo i giorni pari delle settimane
dispari dei mesi pari che non finiscono in "bre"???









*
Quanta brutta gente....
sa sa
sammmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentttttttttt
perchè vedo solo 3 o 4 post in ogni forum? il deserto?
perchè non lo frequenta più nessuno, no?
ovvio ma io parlavo degli altri forum... manicomio, politica, cazziemazzi


Il bello è che Stizzo e Catullo sono pure arrivati a distanza di tempo, rispetto ai veri viecchi
oh cazzo

ma hanno aperto i recinti agli ospizi?

devo togliere le ragnatele, scusate ho lasciato la casa di tutti un pò sporca, non mi aspettavo visite
Fassolo ...

I veri vecchi ora sono a giocare con i nipoti non sanno davvero più nemmeno la pass del foro
L'unico è cat ... che tromba 2 volte l'anno e quindi c'ha tempo ahahahha