:)

Oh che rimpatriata...sembra di essere 10 anni fa...
evidentemente la comunity di cs italiana è morta perchè faceva schifo ed era ricolma di lowskilled, di player arroganti, personaggi mistici che erano solo dei buffoni, e parlo anche di te, mastino
eppoi come ti permetti di insultare chi ha postato solo per qualche volta o chi non ha trovato quello che cercava in questa pseudocommunity?
Usare un fake per aizzare un flame in un forum morto

0/10
Ma poi,voglio dire....dopo 10 anni...
cioè.. Again?
hehe scusate ma il rancore era (ed è) ancora vivo

eppoi non sono un fake, sono s1ck aka Tsunami aka Mahoro aka chidori (ora come ora)

e conosco lord_dark, e molte altre persone che giocano/hanno giocato a cs

sul forum uso questo account (ma chi se ne frega?) perchè di s1ck e vivarockj rinominato in Pein ho perso entrambi le passwords ormai da tempo immemore...
e non quotate il chi se ne frega pls

che caz di reply che ho fatto, la mia trollità è andata a farsi benedire
ricordo vagamente

eri amico di scipio?
cooooooooooooooooooooooosa? ricordi vagamente? ma se eravamo in clan assieme?

ciao, piè...


Ciao ragasuoli!

...fa un po' effetto tornare a scrivere qui come una quindicina di anni fa!

Anche a me ogni tanto prende la nostalgia, tant'è che ....ho reinstallato addirittura CS (Global Operation) e ricreato il clan TnT Soldiers (nel quale ovviamente ci sto solo io ) e nell'ultimo mesetto gioco quasi tutte le sere dopo aver messo a letto moglie e 3 figlie (ehm...sì, smettendo di giocare online mi son dato da fare in altro )

Catullo...stasera ho provato a farti il sorpresono in Teamspeak ma non c'eri...riproverò più avanti sennò tocca riscriverci qui fra 15 anni.
omfg Boris
mi sono ricordato il login al secondo try e non uso mai nè user nè password...questo significa che l'ho scritto troppe volte, e me ne vergogno
di anno in anno proprio
Bella, rega'! :P
sì, ecco
Bella
Nostalgia, nostalgia canaglia, che ti prende proprio quando non vuoi.......
Railavo in Quake ed avevo i capelli bruni, ora la chioma l'è grigia e vivo nel ricordo.
Grazie amici di NGI, vi rimembro tutti con nostalgia.

https://imgur.com/a/GdADP7R
OMMADONNA, erano secoli che non vedevo quella home