[topic politico] Mattarella donami la grazia (Part 7)

Be’, se il sindaco di una grossa città di affida la gestione di uno dei palazzi\musei più importanti per me è un ruolo politico. Come lo era Sgarbi assessore sotto la Moratti, ecc. Possiamo definirlo un ruolo tecnico, ma intanto hai lavorato in politica, non sei “solo un comico”.

Boh, poi però hai l’europarlamento che approva una risoluzione che dice che lo sfacelo a Cuba è dovuto al komunismoh e non al criminale blocco statunitense, e che si dovrebbero sospendere gli accordi di collaborazione con Cuba ed anzi promuovere sanzioni, il tutto dopo aver rifiutato di fare altrettanto con Israele o’d anche solo con la persona di Ben Gvir, e qualche dubbio ti viene.

2 Likes

ma non è ironico?

seriamente? dai

è una lunga strada, e quella politica è più lunga che quella di cosa comprare come armamenti.
l’attuale classe politica è tutta cresciuta cuckando quindi non mi stupisce quello che si riporta sopra.
se si riuscirà mai a scardinare questa sudditanza, serviranno tanti passi, non dipendere dagli armamenti USA, non dargli soldi per gli armamenti, e avere una produzione EU è solo una delle tante cose che servono.

Ma per me il problema è proprio che è una scusa che non ha senso, essere un comico non significa che nessuno ti possa criticare quando dici troiate o cose orribili, soprattutto se invece di fare battute ti atteggi come moralizzatore, cosa che Bizzarri fa di continuo.

2 Likes

this :sisi:

1 Like

sì è un po’ il t’was merely an act.jpg

Quell’uscita garantista, quando normalmente inizia a frustare a destra e a manca per ogni banale figuraccia (e non ipotesi di reato) credo sia dettata da un rapporto personale con Adinolfi altrimenti non si spiega. Non è nemmeno un cattolico.

Lo vogliamo ricordare con il suo amico così.

Bene, mi fa piacere che siamo d’accordo :sisi:

1 Like

Ma si che siamo d’accordo ti ho messo like al primo post che hai fatto.

No non l’avevo messo ora te l’ho messo.

Sono d’accordo.

L’unica cosa è che non mi pare si possa veramente parlare di carriera politica per un incarico del menga, politica è un’altra cosa per me ma capisco il senso di come lo intendi tu.

American Pie: Morning Surprise

l tribunale ha inoltre stabilito che la persona condannata dovrà pagare un risarcimento pari a 1.500 euro, che Segre ha già detto darà in beneficenza

C’erano altre sette persone imputate: nei mesi scorsi tre di loro si erano scusate con delle lettere e avevano devoluto varie somme di denaro, fino a duemila euro, alla Fondazione Memoriale della Shoah di Milano (di cui Segre è una delle fondatrici) come forma di risarcimento. La giudice Francesca Ghezzi aveva quindi stabilito di non procedere nei loro confronti. Altre quattro invece sono state ammesse all’istituto della messa alla prova, la possibilità che viene offerta a chi ha commesso un reato di estinguerlo completamente senza andare in carcere e mantenendo la fedina penale pulita. Dovranno fare lavori di pubblica utilità per un anno e dare ciascuna 300 euro alla Fondazione Memoriale Shoah.

2 Likes

hanno beccato starship?

5 Likes

Prima di vomitare merda su facebook ci penseranno magari la prossima volta

Ora avanti nel partito del generale assieme ad Alemanno: Dio, patrie galere e famigghia!

1 Like

tanto era gia alleato com casa pound

A me rompe un pò i coglioni sto atteggiarsi come nuovo Mughini, neanche Mughini mi stava simpatico ma i cloni li detesto a prescindere.

Poi qualche volta con Bizzarri mi ci trovo anche daccordo , ma sostanzialmente è uno che non è mai voluto crescere e che ha ragione lui.

a cmq ero qui per altra cosa

Capite che vuol dire ?

Circuire, assorbire , sfaldare.

In tutto questo la domanda poi è ? Perchè parla da leader di coalizione ?

vannacci confermato nuovo pdc

è la volta buona che veramente emigro a sto giro

edit: mi auto remigro