Ma ha ragione, jabba era dal 2005 che portava avanti la sua attività illecita, siamo nel 2026, dovevano averlo già ingabbiato, processato e dimagrito, ed invece è ancora innocente e ha rotto i coglioni per anni con le sue idee politiche del cazzo.
Sono tutte cazzate perché le singole persone non sono uno stato. L’innocente fino a prova contraria è un meccanismo burocratico del sistema giudiziario, con ottime motivazioni su cui si spera che siamo tutti d’accordo.
Non c’entra un cazzo con quello che le singole persone possono o non possono pensare di qualcuno accusato di un crimine, che sia Adinolfi o meno. Qualcuno dovrebbe spiegarlo a quel giullare.
si concordo, si può continuare a pensare che un uomo sia innocente di un crimine specifico fino a prova contraria, ed allo stesso tempo sia un pezzo di merda per quello che dice e fa.
Cioè il punto è che se io penso che Adinolfi sia colpevole, non posso privarlo della sua libertà. Solo lo Stato puó farlo, ed è per questo che è una cosa di buon senso che si rimanga innocenti fino a prova contraria.
Ma il problema è anche che per colpa dei social dobbiamo sorbirci sti mentecatti come il comico in questione.
alla fine l’essere colpevole agli occhi della legge non è il punto, pensare che legge = etica & morale è la cosa più sbagliata possibile. Anche se agli occhi della legge risulterà innocente, non toglie che è un gran pezzo di merda.
Basti pensare a tutte le nefandezze che nel tempo sono rientrate nella legalità. Per questa gente finché era legale lo schiavismo era tutto ok.
continuo a pensare che Bizzarri fosse ironico, contro la destra che ha difeso ad esempio quel mostro della santanchè e che è forcaiola a corrente alternata
ci sono pure vecchi post su facebook dove lo percula pesantemente. non credo proprio intendesse difenderlo
Anche secondo me era ironico e voleva percularlo
secondo me non era ironico per niente
quale sarebbe la parte ironica, o la parte che fa capire che è una frase ironica?
non c’è ![]()
quindi se era ironico è un pessimo comico, in ogni caso ne esce male ![]()
non ha un’amico che gli possa dire “ma che stronzata hai scritto?”
a quanto pare no
Non è ironico raga, questo tipo di contrarianesimo mischiato a “siete tutti stupidi tranne me” è esattamente come si atteggia sui social.
Per dire, sul suo profilo ha questo come post pinnato
Si in effetti a leggere sto post mi sembra uno che si crede un po’ troppo
peccato, mi piacciono gli sketch che fa con quell’altro, sopratutto quando perculano salvini
A me per sbaglio è uscito un video dove c’era lui che chiedeva a dei bambini come si sentivano verso il fatto di crescere e ha iniziato a fare mille moine teatrali quando uno ha detto una cosa sensata, era di un imbarazzo empatico incredibile. Poi era pure vestito mezzo da pirata con cento anelli e collanine con la camicia aperta a quasi altezza ombelico ![]()
Sì ma te piace Cruciverba lì che Bizzarri è comunque meglio ![]()
E comunque meglio 1000 Bizzarri di 1 Cruciani ![]()
almeno cruciani fa ridere, come comico è più riuscito ![]()

Questo video è il risultato del fallimento della società italiana, del patto sociale per cui in caso di violenza o soprusi io debba chiamare le forze dell’ordine.
Quest’uomo alterato (la nazionalità non ha importanza) blocca il traffico per diverse ore in punti differenti del Comune, lo segnalano, lo portano in caserma, fanno due accertamenti e lo rilasciano immediatamente.
Non fa tempo ad uscire che ricomincia con tanto di minacce, gesti volgari in luoghi pubblici e continuando a bloccare il traffico.
Ad un certo punto del suo delirio di onnipotenza, incontra un altro esempio di homo sapiens sapiens di altrettanta levatura etica e morale che si fa vanto di essere di Futuro Nazionale, che invece di chiamare le forze dell’ordine decide di mettersi la fascetta di rambo e la camicia nera e lo gonfia come una pentolaccia.
Questo è l’esempio lampante di come l’ignoranza alimenti se stessa e come lo sfacelo delle istituzioni sia terreno fertile per questa schifezza di realtà sociale. Da una parte delinquenti ai margini che si sentono divinità senza alcuna conseguenza da parte di nessuno, dall’altra fascisti che autogiustificano l’essere violenti con “l’ho fatto per voi” dando sfogo a tutte le frustrazioni accumulate fin dall’infanzia che reciprocamente fomentano e accrescono il problema come in una sorta di “entropia della merda”.
AIUTO VOGLIO SCENDERE