[topic politico] Mattarella donami la grazia (Part 7)

Finché non la vedo ufficialmente iscritta nelle file di un altro partito non mi fido

2 Likes

ha detto che crea una sua fondazione e non aderisce per adesso a nessun partito italiano.

Il colmo sarebbe se entra in italia viva e alle prossime elezioni politiche la infilano dentro un seggio sicuro nelle liste del pd :rotfl:

Una fondazione? chissà da dove proverranno i fondi

Magic Trick: Woman Appears from Chair

2 Likes

Dici che è come scrivere sul forum che uno se ne va dal forum e poi è sempre sul forum? :asd:

4 Likes

ma non ho nulla da aggiungere, fissarsi con il debito pubblico come se fossimo la GIGETTO SPA che deve rientrare è una roba stupida da bocconiani dove si applica un metro aziendale allo stato che non ha senso.

Ed è poi il solito discorso che cosa ci fai con quei soldi, se li usi per pagarci la benza ai camionisti li hai sostanzialmente buttati, se ci fai degli interventi strutturali li hai usati bene

il nostro problema non è tanto quando debito facciamo e che spesso e volentieri lo usiamo a cazzo di cane :asdsad:

curioso di vedere dal 6 di questo mese cosa cazzo spinnerà sto governo per far dimenticare la benzina a 2.5 e il diesel a 3

Darà colpa all’Europa che gli ha vietato di tagliare le accise e quindi mantenere quanto promesso

No ok, che come al solito sarà colpa dei temibili burocrati europei dai denti a sciabola sicuro, mi chiedo come verrà gestito l’inevitabile scontento

Non avviene, il prezzo del petrolio è 95, l’aumento sulla benzina sarà minimo

Minimo :sisi:

Intanto da 1.6 sta a 1.9 come fosse nulla.

Stiamo normalizzando che se sta sotto i 2 euro é oro colato. E vale sia per Diesel che per Benzina

3 Likes

Greetings: Man Waving Hello

Pagalo con l’elettrico il pachino che ti metti nell’insalata

In b4 io ho l’orto

No, meglio, mi fa cacare l’insalata :lode:

:asd:

hahaha oddio si come no, CERTAMENTE le compagnie petrolifere dati gli aumenti più contenuti eviteranno con tutte le loro forze la speculazione sul prezzo, garantendo per tutti prezzi equi e in linea con la legge della domanda/offerta.

Finche la parola Ormuz sta sui quotidiani ti cucchi la benzina e il diesel al massimo possibile, prezzo o non prezzo al barile

4 Likes

Ero combattuto tra il mi fa cagare e ho l’orto, ho sbagliato un coinflip

:asd:

Anyway l’orto ce l’ha mia madre, checkmate :asd:

Come ti permetti?!

E tutte quelle firme di responsabilità dei CEO?

Servirebbe proprio un bel piano di massiccio smart working per ridurre il consumo del carburante, ma poi quella valanga di larve delle PMI si ritroverebbe spaesata, non potendo più rimanere in ufficio per annusare i coglioni dei dipendenti per capire se sono maturi o no.

4 Likes

Esattamente, proprio come tutto quanto riguardi la tassazione, l’inflazione, la percezione d’insicurezza pubblica legate alle attività criminose, l’immigrazione, tutti gli argomenti utilizzati largamente in campagna elettorale capaci apparentemente di indirizzare torme di elettori verso una preferenza politica di partito di rappresentanza curiosamente evaporati effervescentemente non appena la compagine di governo rinneghi nei fatti o fallisca l’attuazione delle riforme; il prezzo dei carburanti crescerà e verrà provvidenzialmente perlopiù ignorato, e se poi dovesse calare sarà premura di un saggio governante quello di sfruttare l’assuefazione al nuovo regime dei prezzi per inserire accise addizionali.

Ci sarà sicuramente un costo politico per il governo italiano, l’inflazione provoca sempre malcontento, ma dubito di natura critica.