Ma la cosa peggiore ora è dover cambiare il titolo del thread
Sono un poco perplesso perchè non mi è chiaro come effettivamente possano giustificare le apparentemente false attestazioni presentate al Tribunale riguardo le degenze del bambino ad un ospedale il cui personale ne ha sempre negato l’esistenza di un ricovero, suppongo abbiano trovato una giustificazione verificabile a questa ora ipotetica incongruenza. Ma ha poca importanza, specialmente se l’inchiesta non ha altri attributi da offrire.
Suppongo abbiano trovato dei video di B dei tempi d’oro e sia mai sporcare la storia ![]()
da quello che sta verificando la procura di milano quelle attestazioni erano veritiere, mentre non ci sta alcuna prova della presunta vita da megamignottone in giro per il mondo ![]()
Tutto è benne quel che finisce bene (cit)
Una santa donna ![]()

Edit visto dopo che qualcuno vi aveva già accennato ![]()
Yay altri debiti che non pagheremo noi! ![]()
Summon @Feror , d’obbligo quando si parla di debito pubblico ![]()
L’unica cosa su cui potrevamo sperare era che il debito fosse legato a investimenti sulle rinnovabili. E invece è solo populismo. Facciamo debito per ammortizzare lo shock energetico che è una cosa improduttiva e stupida. Ma tanto siamo governati da imbecilli quindi tutto ok
Si temo anche io che questi soldi extra verranno usati solo per mancette varie. Intanto l’economia e il paese continuano a sprofondare.
se il fatto avesse le palle dovrebbe portare avanti la cosa e denunciare minetti…
già che mettono l’articolo apologia sotto paywall la dice lunga sul fatto che non vogliono portare avanti la cosa.
SI STAPPA LO SPUMANTE
L’unico mio timore è che sia un’altra sceneggiata alla Fiano.
Lì te la parcheggio ‘na cinquina ‘n faccia
Anche il mio, saranno 3 anni da quando è iniziata questa millanteria.
Figa in Germania per guida in stato d’ebrezza quando ti beccano sono cazzi acidissimi
Ma se ne va davvero o è solo l’ennesimo capitolo di questa scenetta qua?
No perché pure Fiano aveva detto che se ne andava per poi uscirsene mezza giornata dopo con il “no vabbè dai raga mi avete scritto in tantissimi, resto <3”
Portato in gattabuia ![]()
In stazione gli han fatto pagare la multa e lasciato andare via; se non pagava però rimaneva là
Uguale che da noi
. Dopodichè hanno inserito la patente in un database e per bho 1 anno? 6 mesi? Non poteva guidare in germania ![]()
Senza tanti processi del cazzo pd..
In realtà la normativa tedesca è più mite di quella italiana per i tassi bassi di alcool e più severa per quelli più alti.
no, ha detto che se ne va, puoi stappare lo champagne ![]()