[topic politico] La terza repubblica delle banane



Fixed

Questo è un il virgolettato esatto

"La gente di Bergamo e Brescia che non c'è più, se potesse parlare ci direbbe di riaprire"

I morti perché Confindustria non ha voluto fare chiudere, ci direbbero di riaprire
In piazza Loreto a fianco di fontana e galleria c'è pure posto per il novello Matteo Petacci


Questo video e' fatto molto bene.



non è quello il virgolettato esatto, bombaccino con la cravatta



Spoiler

h




Il senso è quello che ha detto chimay, dire "non è il virgolettato " è un'eikata

un paio di palle.


il dare la parola ai morti è brutto, il senso non è quello.


di virgolettato esatto ha parlato spalle tonde, non io.

stai eikando


che cazzo, parla di RI partire, per onorare chi si è fatto il culo ed è morto per colpa di quelli con cui governava coso2.


Ma se Renzi ha letteralmente virgolettato i morti fai più bella figura a stere zitto





Uno-Due perfetto
Ma davvero Renzi ha detto ripartire, quell'altro ha letto male e dice riaprire, e deve arrivare lo sQuolabus per dar manforte al cazzaro di turno?


what

Ma veramente, chi scrive le notizie oggi ha veramente dato il peggio di se, non so se per clickbait o per prezzo o per stronzaggine.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Quindi se quotassi qui sul forum un post a caso modificandolo riporterei il virgolettato "esatto" perchè il senso è quello


Ma è vero. Agli altri linciaggi, quelli veri, quelli con la pubblicazione di intercettazioni private e la falsificazione di prove a danno dei parenti non ha assistito, ha partecipato.

se uno ascolta per intero il discorso è uno dei temi affrontati, son veline.


finchè funzionerà il giochino buono per tutti. vedrai che quando il movimento ricomincia a pestare anche il pd se ne riparla.


Beh no, le interpretazioni letterali sono limitanti in un contesto extra-giuridico.
Quindi non potrebbe essere un'eikata dato che non mi atterrei mai unicamente al solo testo scritto, proprio per via di quello che mi fa eikare


ma qualcuno qui dentro è fan di Scanzi?

Ditemi di no plz, forse crismi


Impossibile, e' una roba che qui non si e' mai vista


Questa l’ho sempre tenuta in serbo solo per i migliori.
Ora è anche il suo turno. Miserabile.
@Inglo
E pensa che c’è anche il cosplay.
E la cosa demenziale è che discutono anche su posizioni contrapposte