[topic politico] La terza repubblica delle banane

vi state scornando andando nella stessa direzione, in parallelo





per chi non gli parte la bava c'è l'intervento che dura dieci minuti
https://www.youtube.com/watch?v=ahCmwyI2PeM

a cui conte ha risposto ok


edit: c'è pure la difesa del runner, che chimay apprezzerebbe se parlasse con cognizione e non leggendo i titoli dei giornali di confindustria
Che bellini i compagni che difendono i borghesi
@ e1ke e elendil


https://www.repubblica.it/politica/2020/04/29/news/presidenti_tribunale_avvocati_conte_governo_lettera-255219893/?ref=RHPPTP-BH-I255293659-C12-P4-S1.8-L


non l'ho letto ma credo vi fornirà ciccia


Ah no, guarda, di 'sto passo possono pure intervenire con il procedimento ordinario legislativo da ora in avanti, non me ne frega proprio un cazzo di qualsiasi decreto.


dio che puzza
Ferrara, Comune condannato per i buoni spesa «prima agli italiani»

Il tribunale della città emiliana ha ritenuto il comportamento «discriminatorio» . L’amministrazione guidata dal leghista Alan Fabbri dovrà ora riformulare i criteri per l’assegnazione dei sostegni sociali



Maddai chi l'avrebbe mai detto, leghisti che fanno leggi del cazzo non valide, se non per fare i fenomeni col popolino. Povera Ferrara, cambiare in merda tanto per...

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Alla fine decifrando i messaggii ho capito che forse Diogene e` fanboy di Renzi. Forse pero`, e` un codice molto difficile


Poi nessuno che faccia i conti di quando e' costato allo stato tutto sto scherzetto, tra processo, rifare le gare etc.

Giusto per rimarcare sempre quanto e' dannosa pure ai piangenti soldi sta gente.


Ma siete voi che avete talmente i paraocchi che arrivate sulle posizioni di Salvini a causa del vostro astio sconclusionato

I dati stanno li' a parlare, la realta' davvero non dovrebbe essere cosi' difficile da accettare.


Ma Diogene tanto se non hai l'Urim e il Tummim sotto mano non lo capisci, quindi e' difficile dirlo.


Don't you say


Mah io lo capisco benissimo quasi sempre
To know the face of god is to know madness



Checculo





fa un po' ridere che nel giro di due post dici che racconto balle e subito dopo che ho ragione

Comunque la summa del ragionamento è che il grosso dei tagli economici vengono essenzialmente dai punti che ho elencato io, pensioni e sanità, che ne fatti sarebbero le stesse identiche riforme che la UE ci ha imposto con Monti nel 2011, visto che i due maggiori provvedimenti di monti sono proprio la riforma Fornero e il blocco del turnover in tutto il settore pubblico, ospedali compresi

Per quanto riguarda la sanità greca e la macelleria sociale che è stata fatta a riguardo, ti consiglio di leggerti questo studio di Lancet

https://www.thelancet.com/journals/lanpub/article/PIIS2468-2667(18)30146-4/fulltext



oppure se vuoi, anche questo servizio descrive bene cosa è successo in grecia

No, ma il punto e' che DDR ha detto che servono certe riforme (riscossione imposte, magistratura, meritocrazia nel pubblico, etc), tu hai risposto che la troika non le ha richieste, quando invece le aveva richieste (e fatte implementare)
Comunque ero ad Atene il giorno prima del referendum-buffonata di Varufacchiu', ho parlato con decine di persone, so bene cosa e' successo in Grecia




Di liberioltre e di questa analisi/debunking che ne pensi?
Intanto Renzi parla con i morti di Bergamo, e i morti gli dicono che è giusto riaprire.

Renzi: il necromante della tribù confindustria.