[topic politico] La terza repubblica delle banane

Ottimo.
Le emergenze altro non sono che periodi di anomalia statistica durante i quali fenomeni normalmente rari diventano frequenti.

Tu stai riconoscendo che c'èun’emergenza, e proponi di affrontarla ignorandola.
E' un pò una via di mezzo, il fenomeno dell'immigrazione è stato gestito a cazzo e i partiti populisti ne hanno approfittato gettando benzina sul fuoco.

Il fenomeno andava gestito a livello comunitario , invece gli altri stati chiudono le frontiere e poi se la prendono con l'Italia che non accoglie abbastanza.

Il PD che fa?? Va full cuck accusando il proprio elettorato di essere razzista e fascista* con tanto di esponenti che re-twittano Macron (proprio lui, quello che fa sparare sulle immigrate incinta a Ventimiglia) con i pollicioni e insultando gli italiani, Minniti l'unico che ha provato a fare qualcosa si è trovato isolato nel proprio partito

Altro enorme difetto è stato il cercare di giustificare l'immigrazione usando un linguaggio di dx ("l'immigrato risorsa umana che ci paga le pensioni e tiene i prezzi dei pomodori bassi e fa calare il costo del lavoro") in un contesto dove molti sanno che i propri figli non vedranno la pensione e con disoccupazione altissima.

* ma l'antifascismo e l'antirazzismo PD sono chiaramente di comodo e si vede lontano 300 km, antifascisti si ma boicottiamo la marcia a Macerata e dialoghiamo con i fascisti, poveri negri e poi i meme contro i morti in grecia a causa dell'austery "ah ma ha stato Renzie"


beh se prendi ad esempio il link di dracula diceva esattamente quello... il trend è in aumento (esponenziale ), ma è in aumento l'odio in generale, quindi non c'è problema razzismo



esattamente !!

ALLORA NO FACCIAMO I TITOLONI DI REPUBBLICA e gridiamo al razzismo pure quando a NAPOLI sparano a due senegalesi per ovvi motivi NON razzisti ...

vedrai dove arriviamo con questo atteggiamento



dove sono tutti questi pestaggi di neri ??

quanti bianchi hanno pestato bianchi ? quanti bianchi hanno pestato neri ?

ma che stai a dì

p.s. smettila di scriere negro grazie ho capito il tuo senso "ironico" ma da fastidio dopo un po'
Ma dobbiamo proprio rispondere a tutti tutti tutti?


Ma questa è l'opinione di un giornalista che ha usato una definizione sua di "razzismo" per catalogare eventi di cronaca. Tanto che loro stessi sono costretti ad ammetterlo


Prima di dire che c'è un'emergenza razzismo ci andrei molto cauto. Abbiamo avuto anche governi in cui si diceva che c'era un'emergenza immigrazione basato sullo stesso modo di ragionare.
Ero ironico [emoji12]

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ora visto che i fasci sono fasci no. Posso chiedervi perche non vanno in giro a sparare agli omosessuali? Voglio dire rientrano nello stesso schema no? O ci sono delle gradutorie? Come mai non ho mai sentito dire che gli omosessuali sono la rovina dell'italia?
Forse che forse parliamo di gente che viene aizzata all'odio verso determinati argomenti e non di persone che hanno ideologie fasciste ?


Era esattamente quello su cui stava lavorando il PD eh il fatto che il problema andasse gestito a livello comunitario...
Peccato che poi quando sia l'ora di cogliere i frutti, o almeno di cercare di convincere gli altri a coglierli, il nostro Capitano guarda un po' manda in vacca tutto e vota per mantenere le cose come stanno ---> https://www.corriere.it/esteri/18_giugno_06/riforma-dublino-stop-11-paesil-italia-si-schiera-gli-orbaniani-71a5ecd6-68fa-11e8-861b-78f7b945ff41.shtml
Vaccini: slitta obbligo, nessun bambino escluso da nidi e materne
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/08/02/news/vaccini_slitta_obbligo_nidi_materne-203250921/

questa me l'ero persa, so dei criminali
Comunque il livello di discussione in questo thread e in questo forum ha raggiunto livelli infimi.
Del resto, e' stata una scelta volontaria quella di aprire le fogne.

Con tutta la buona volonta', io ho di meglio che passare il mio tempo a fare il sommelier del razzismo. Le ultime pagine sono una roba agghiacciante, per non parlare dei thread su weinstein e sulla strage di Bologna. Se volete mantenere questo livello siete liberi di farlo, ma come previsto io di scrivere su un forum che sta diventanto stormfront perche' the debate must go on non ne ho nessun interesse. I gestori erano stati avvisati che questo sarebbe successo, e han deciso che per loro andava bene cosi'.

Mi levo prima della prossima shitstorm. Dopo tutti questi anni preferisco andare via serenamente, anche se con molto rammarico per la maniera in cui e' stato deciso di impostare questa board, rovinando ogni possibilita' di confronto intelligente.

Vorra' dire che dovro' trovarmi un altro posto su internet dove avere discussioni interessanti.
La gente che mi vuole contattare sa come trovarmi qui o su facebook, o nell'area blizzard al massimo .

Ciao a tutti.
Ma dai su, metti in ignore chi scrive fregnacce, invece di perdere tempo a rispondere... e salta a piè pari i post di chi risposta a quelli che hai in ignore
Ma va là, ha buona parte di ragione.
Buona parte solo, perché l'ignore è uno strumento che funziona.

Ma ragione ce l'ha, perché l'ignore non evita il dirottamento dei thread nella monnezza.
cancellata la riforma orlando sull'ordinamento penitenziario?




chiedo perchè ho letto sassoli che l'ha buttata lì e non so altro.
https://twitter.com/hashtag/pdchiediscusa?src=tren




top
Ma apriamo un topic a posta sul razzismo, così qui si può discutere di altra roba?
https://twitter.com/JohannesBuckler/status/1025104664931586048




come funziona un rimpatrio, questo è interessante.


e si lega bene con:


https://www.nextquotidiano.it/matteo-salvini-rimpatri/


questo.
https://video.repubblica.it/edizione/firenze/pistoia-il-racconto-di-buba-urlavano-bastardo-e-nero-poi-due-italiani-mi-hanno-sparato/311807/312446?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P2-S1.4-T1

Pistoia, il racconto di Buba: "Urlavano bastardo e nero. Poi due italiani mi hanno sparato"



Boh ma tanto anche se ignori la gente li quota e il thread deraglia, quindi funziona a livello puramente psicologico. C'è una precisa decisione, di aprire le fogne, come constatato giustamente, e il risultato è che gente che contribuisce non si sbatte più, non ha più voglia. E ha pienamente ragione, "chi cazzo me lo fa fare" è la domanda che sorge automaticamente. Ma vabbè, è chiaro qual è la linea e il tipo di utenza favorita.