[topic politico] La terza repubblica delle banane

Beh ma Fontana non e' manco fascista, e' un neonazi. Basta leggere i suoi libri sulla contaminazione della razza ariana, non e' che c'e' da fare i buonisti o usare eufemismi.
Sulla uovata ho pensato:
Okei, ė stato uno scherzo buffo.
Lo scherzo buffo ha rovinato una nostra atleta che dovrà rinunciare ad olimpiadi, europei, salcazzo.

Non c'è razzismo.

Poi posto un articolo ben verificabile di persona. In questo articolo si fa notare che la ragazza di cui sopra è stata attaccata che manco fosse un negro del cotone.

Sicché?
stanno andando giù pesante nella lega


Ecco, come dire


E' come dire non è manco un tifoso di pikachu ma lo è di ash ketchum (cit. zerocalcare)
Vabbè fa bene, avevano le uniformi migliori, lo è solo per questione estetica, ora non è che si può giudicare la gente su come gli ci piace vestirsi quando ci piace anche un po' di vestirsi bene vintage.



colpa di renzi che ha affossato la legge fiano!
e la lega è più a sinistra del PD, in ogni caso!


ale'....



anzi meglio questa



Si cazzo, siamo leader nella moda, appropriamoci dello swag dei nostri ex alleati, impossibile lasciare qualcosa a gente così sgradevole e fredda come i tetteschi
Vediamo se sta volta il M5S farà le barricate, mi aspetto in particolare "la rivolta del web"
Spero sia una provocazione quella di Fontana.... è comunque una conseguenza al clima innescato dai giornali come LA REPUBBLICA .
Ormai a ogni scorreggia si grida al razzismo .... salvo poi nel 90% dei casi venir sbugiardati. Dove sono tutti questi episodi di razzismo ??? Dove ???
Io personalmente mi sono stufato di leggere notizie false... eppure la stampa è bella attenta adesso a segnalare ogni pestaggio e strage fascista e neonazista ... addirittura movente razzista per senegalesi a napoli ... sicuro è razzismo ....


i numeri sono stati postati 30 volte solo negli ultimi giorni...
con tanto di articoli che iniziavano dicendo "è tutto nella norma!" e poi finivano con "eh vabbè, non solo il razzismo è in aumento, ma l'odio in generale"

comunque sì, penso anche io che un fascista che vuole abolire la legge che vieta l'apologia nazifascista, in particolare dove questa incita alla discriminazione, all'odio e alla violenza, lo fa perché LA REPUBBLICA fa gli articoli sui negri picchiati

sono effettivamente LA REPUBBLICA e più ancora IL PD a creare questo clima d'odio, dicendo ogni tre per due CHE NON VOGLIAMO NEGRI, che DEVONO TORNARE A CASA e che SERVONO LE RUSPE

in particolare Renzi


Nessuna lezione mi limito ad osservare che l'NGI pensiero con l'approvazione del 5% del paese in calo deve essere un capolavoro per fare cosi presa SU UN CAZZO DI NESSUNO APPARTE VOI.

Saranno stupidi tutti gli altri, ma pensa quanto sono stupidi quelli che non riescono a comunicare con gli stupidi quando ci riesce SALVINI



quel poco che succede è per emulazione da parte di imbecilli...la stessa stampa che vuole alzare il polverone a ogni episodio non fa altro che aumentare il livello di nervosismo


gli italiani non sono razzisti....
Intanto l'ex direttore dell'Unità la appoggia piano:

http://contropiano.org/news/politica-news/2018/08/03/la-differenza-tra-il-vivo-e-il-morto-colpisce-anche-caldarola-0106432





e stato riportato anche qui.
l'insofferenza ( razzismo ) nei confronti della gente di colore sono in aumento.


gli italiani non sono razzisti??? prova a farti un giro su facebook ogni tanto
che poi non lo sia la maggiornaza degli italiani è un altro discorso, ma la cosa più sbagliata da fare è MINIMIZZARE, come stai facendo tu seguendo la retorica dei due partiti che evidentemente ti rappresentano

tra l'altro uno di questi due partiti ha il suo interno (= a sindaco, a dirigente, a esponente di spicco) gente DICHIARATAMENTE razzista (non credo servano link, in caso te li trovi da solo su google: siamo nel 2018 ed è uno strumento alla portata di tutti, specie quando c'è da cercare cose ampiamente risapute)


Quest'argomentazione non funzionava manco piu' in Alabama negli anni 90, per dire quanto e' solida



lol
L'abrograzione di una legge avviene tramite un'ulteriore legge che può essere a sua volta abrogata tramite referendum?


Boh, il 30% degli italiani oggi voterebbe lega, un 5% FdI, vuoi non trovare un altro 15% per sostenere che la maggioranza degli italiani non e' razzista?

E si, se sostieni un partito il cui candidato premier dichiara che in Italia ci vorrebbe la pulizia etnica, sei razzista.