[topic politico] La terza repubblica delle banane



ma cosa
ma come ti vengono
Il vostro problema è che cercate di risolvere le cose con il messaggio "Non si spara ai negri" che è una cosa a parer mio molto stupida.
Il messaggio è "Non si spara alle persone" senno è ovvio che l'Italiota medio vi guarda con orrore.


Il fatto è che in Italia ora come ora ai negri sparano solo perché sono negri.

Quindi il problema va affrontato in quanto tale.
Ahia, il reverse razzismo

Il che non ha nulla a che fare con quello che dicevo, e anzi è in chiara contraddizione con le mie idee. Tanto per confermare che NCUCDN, eh.


Sì, che è tipo l'equivalente etico della Coca Cola Light lasciata sul cruscotto per due giorni perché non si può dare dei razzisti ai razzisti altrimenti si offendono e piangono

Il messaggio è esattamente "non si spara ai negri" perché c'è feccia che allo stato attuale delle cose spara ai negri in quanto negri, e diciamo anche che quelli che sparano, fomentano e minimizzano sono gli ultimi ad avere il diritto di fare il pelo alle parole come i peggio snowflake
Ma guardate che è la stessa cosa del femminsmo. Il messaggio deve essere globale senno è ovvio che una delle 2 parti troverà qualcosa da ridire.


Certo poi dici "non si tirano le uova ai negri" e finisce che un gruppo di cojoni le tira un po' a chiunque e fai la figura del cioccolataio.
Quindi invece di sfruttare il gesto incivile dai corda ai veri fasci che strumentalizzano la cosa per poter dire che le Zekke si inventano il razzismo.
Complimenti hai studiato arte della comunicazione dal PD ?


Questa e' una stupidaggine, perche' c'e' un'assimmetria nella discriminazione e nei rapporti di potere tra le categorie in questione.

O, per farla piu' facile, la gente spara ai neri perche' sono neri. Non c'e' gente che spara ai bianchi perche' bianchi. Non mi sembra difficile.


il problema è che chi spara ai negri non pensa siano persone, quindi se tu gli dici "non si spara alle persone" questi ti diranno che hai ragione, mai gli salterebbe in mente di sparare a una persona!
parlavo giusto ora con una collega (di colore) in italia da parecchio e non ha ancora cittadinanza (2 figli) lavora e paga tasse eh
sta meditando di andarsene perchè non vede futuro e soprattutto i figli di 14 anni stan iniziando a vivere quello che ha vissuto lei più di 20 anni fa

sicuramente ora sarà incentivata a restare


firenze!, ha stato il PD o Renzi in persona dal suo aereo !!11!1 checkmate!


ma come no, le rapine sono razzismo al contrario!
Vengono rapinati solo perché bianchi e non, ipotizzo, perché hanno la megavilla piena di oro e diamanti. in fondo è piena l'italia di neri ricchi, e questi non vengono mai rapinati!!!1!!!1!1!!!!1!!!11!!!!

hanno rapinato balotelli? non mi risulta!!!


Ma se non riesci a farti capire su NGI (o se è per quello, a scrivere in italiano in genere) che cazzo di lezioni di comunicazione vorrai mai dare?
Salvini ha un culo... e il PD penso sia il partito piu sfigato della storia


Questa è chiaramente una fake news o sarà falsa come quella degli uovi!1ù
Il PD sta mettendo in atto una campania che vuole affossare il CAPITANO e DI MAIO, quindi usani tutti i piechi mezzi possibili per andare a dire che siamo razzisti ma a noi non è vero che non ci piacciono i negri di merda e i razzisti sono loro che sono razzisti al contrario contro noi razzisti che poi non simao razzisti!
ROSICONI IL PD SI E STINTO CHI VOTATE VOI POPOPOPOP È ARRIVATO IL TEMPO DEGLI ONESTI!! RIDATECI LA NOSTRA GIOCONDA!
Repubblica
ULTIM'ORA 11.51
Fascismo, il ministro Fontana: abolire la legge Mancino


FA BENE CHE I MANCINI SONO I FIGLI DEL DEMONIO CHE DEVONO SCRIVERE CON LA DAESRA NON CON LA SinISTRA!
Ministro Fontana: abolirei legge Mancino.

Tutto ok. Se fare i fascisti è dichiararsi tali non è legale, basta cambiare la legge no?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk