la bernini non è quella composta dal 65% di plastica?
poi come dice suck che cazzo ma vai a dire comunisti ai figli dei medici che se loro sono comunisti io sono napoleone
la bernini non è quella composta dal 65% di plastica?
poi come dice suck che cazzo ma vai a dire comunisti ai figli dei medici che se loro sono comunisti io sono napoleone
fa anche cacare
(non nel senso letterario)
Perché repubblica e la stampa piangono se Gedi li vende? E perché si invoca il golden power?
intanto per provare a battere la meloni sul referendum sulla giustizia e la separazione delle carriere il centrosinistra si affida ad una persona giovane e di sicuro carisma
Ora si che gli italiani correranno di corsa alle urne ![]()
Io ci avrei messo a sto punto pure Cuperlo, così la coppia delle vecchie ciabatte era al completo
I giornalisti sono incazzati neri perché durante gli incontri con i vertici non hanno ricevuto nessuna garanzia sul futuro: niente certezze sui livelli occupazionali, sulla solidità del compratore, sull’identità editoriale, nulla.
Chi chiede il golden power lo motiva con l’esigenza di proteggere i livelli occupazionali e soprattutto l’indipendenza delle testate, che stanno per essere vendute a un operatore straniero senza garanzie.
Il sogno della destra che si avvera, uccidere Repubblica
Non lo so, non li faccio suicidi
comunque è aberrante, han tirato su dei palazzi attaccati agli esistenti per fare dei loculi a vendere per prezzi folli. e pensavano di cavarsela on il salvamilano di salvini & co. che grazie a dio non è passato.
ho fatto una breve ricerca, sembra che sala fosse favorevole al decreto salva milano. quindi non era all’oscuro di tutta sta porcheria che han fatto per almeno una decade, bella merda.
Stavo per dire anch’io: della destra? ![]()
EDIT: questo post trovato su Twitter però m’ha piegato ![]()
delusissima credevo vendesse alla srl Pori&Ristoratori
se manco un mese fa in tv diceva che la sinistra ha bisogno di compromessare di piu con il centro
madonna troiaccia
Speriamo che mandino tutti i giornalisti di Stampa e Repubblica a macinare il caffé coi denti in Nicaragua ![]()
![]()
la tassa di due euro sui pacchi sotto 150 in finanziaria ![]()
che paese di pagliacci
Aspetto al varco gli imbecilli che scassavo il cazzo per l’obbligo di buste biodegradabili da 2 centesimi.
c’ho litigato una sera con un amico, what a wonderful time to be alive ![]()
Mi ricordo il genio che si vantava che appiccicava le etichette direttamente sulle arance, G E N I O ![]()
sono gli stessi che votano sto governo, quindi ti inventeranno una supercazzola per dire che è giusta la tassa adesso
santa barbara dammi la forza, non vedo l’ora di fare un anno di carriera e scappare via.
La smentita che sa di conferma ![]()
Ecco a chi si riferiva ieri Pier Silvio ![]()
Ehi ve lo ricordate che a febbraio ci sono le olimpiadi vero? Vediamo come sono messe.
Solo 3 dei 25 cantieri previsti saranno conclusi in tempo per l’accensione della fiaccola; addirittura 7 sono tuttora su carta, in fase di progettazione; dei rimanenti, appena 4 su 10 chiuderanno con l’avvio dei Giochi. Il resto arriverà solo tra anni
tasto più dolente è la viabilità: le due varianti-chiave, Longarone e Cortina, vedranno la luce solo tra il 2029 e il 2032. Per raggiungere Cortina da Ponte nelle Alpi durante le gare viene calcolata una media di 30 chilometri all’ora, quindi un’ora e tre quarti per coprire il percorso; ma gli esperti la ritengono una valutazione ottimistica.
la cabinovia Socrepes, se anche verrà portata a termine (tutto da dimostrare) rimarrà senza parcheggio, costringendo a ricorrere a un servizio navetta da Acquabona, fuori dal centro cittadino. E per finire, i posti auto previsti nei park dell’area, tutti a pagamento, sono 3.700, per un pubblico previsto nelle giornate clou tra le 20 e le 40mila unità. A questa Caporetto degli accessi si accompagnano le dolenti note sugli impianti.