
si sta formando la nuova opposizione al governo meloni
che culo avere m5s e sinistra votare come Vannacci, wow proprio il mondo dei sogni
Beh l’altra maniera di vederla è che fai cagare proprio a tutti, dalla sinistra a Vannacci ![]()
Io invece vedo che l’attuale opposizione a questo governo a poco più di un anno dalle prossime elezioni non ha nessuna linea condivisa per quanto riguarda la politica estera, a tal punto che 2 dei 3 possibili partiti di una coalizione di centrosinistra votano tranquillamente come l’estrema destra e un partito come il PD, che è quello più grande nel fronte delle opposizioni, sta zitto e fa finta di niente, perché la strategia di Schlein è sempre e solo quella di fingersi morta
Strategia che tutto sommato può funzionare quando sei all’opposizione, ma che non costruisce un’alternativa credibile per il futuro
ma infatti si perderà di nuovo alle prossime elezioni
lo do per certo
non mi stupisce la cosa. anzi conferma la validita’ delle mie analisi. sconfessate a forza di offese personali ![]()
e pagliaccetti digrignanti ![]()
Beh, simultaneamente è pur vero l’Italia non ha, e non avrà comunque, a prescindere dal colore politico della coalizione di governo in carica, una politica estera qualsiasi diversa dall’indirizzo imposto a Roma, quindi queste sono sceneggiate evanescenti privi di qualunque mordente; sarà però interessante vedere se all’interno di FdI vi saranno diserzioni tra le fila.
Al PD converrebbe quasi l’astensione.
le grandi analisi di pitone ![]()
comunque permalosissimo, ogni cosa che ti si dice la prendi come un’offesa personale
al pd converebbe fare politica visto che è un partito, la tattica dell’evanescenza si confa più ad un fantasma che ad un’associazione di persone che in teoria vorrebbe provare a governare il paese.
Questo a maggior ragione se si avvicina sempre più la scadenza delle prossime elezioni politiche e dovresti speigare agli italiani quale è la tua idea per il futuro di questo Paese.
Se la linea è quella di scomparire e di non far sapere a nessuno quale è la tua posizione politica, tale vale sciogliere il partito
In pausa pranzo lo recupero! thx
Si, e forse esaudiranno le tue speranze votando fianco a fianco con FdI sulla questione, attribuendo puntualizzazioni di cui non fregherà un accidenti a nessuno, per poi procedere a litigare sulle stesse. ![]()
ma io dico
i leghisti non sono fasci ma solo ignoranti che hanno sovrapposizioni e spiego secondo me perche’ e’ sbatgliato fare di tutt’erba un fascio …risatine e sfotto’
poi per caso tra i reel mi passa bossi che dice che sicuramente i leghisti non sono fasci ad un comizio e mi si offende ignorando la cosa.
lo capisci che sei in mala fede? e continui solo ad offendere.
a me delle offese tue o di altri me ne passa il cazzo perche’ il piu’ delle volte scrivete cose semplicemente false o falsate da vostri bias
quando reporto o dico che offendete e’ solo a riprova, non mi aspetto cambi nulla…perche’ in molti qua non siete a confrontarvi, a capire, a conoscere cose fuori dalla usuale bolla ma solo a sfogare
ora che anche oggi mi hai fatto ripetere la tiritela, spero che ti stacchi dai coglioni per un po.
Comunque al di fuori di agorà la percentuale di elettori per i quali la politica estera è fattore determinante nella scelta di voto è ai livelli della percentuale di elettori di Renzi, eh ![]()
No, no; la Lega ha apertamente un orientamento fascistoide, privo magari di un vero substrato culturale ad avvalorarne le inesistenti tesi politiche, limitandosi a scimmiottarne le pulsioni importate dall’esterno, ma è deliberatamente autoritaria, securitaria, arbitraria e massimalista; questo significa il suo elettorato sia fascista ? Una parte lo sarà con ogni probabilità, l’altra quantomeno ne tollera le espressioni per convenienza, e questo lo rende connivente.
smettila di linkare sti video di merda di marra di merda e quel coglione di fedez per favore santa barbara dammi la forza
Impossibile fare politica finché hai un partito che per un terzo è composto da quinte colonne renziane
Quindi arriviamo al 2027 senza linea politica? ![]()
E come pensano di prendere voti? Pregando la luna che la gente li voti unicamente come voto di protesta contro Meloni? ![]()
Strano che ci sta l’astensionismo al 50%, non me lo spiego proprio ![]()
Un partito che non ha una linea politica su politica estera, economia, strategie su welfare e almeno una visione del futuro non ha senso di esistere
Ma forse l’attuale segreteria punta proprio a questo, il cupio dissolvi ![]()
Ma io sono d’accordo, infatti per me Schlein se avesse a cuore avere un partito con una linea politica coerente dovrebbe mettere i renziani con le spalle al muro e dire o la smettete di fare fuoco amico oppure la porta è lì e sono sicura che Italia Viva vi accoglierà a braccia aperte, ma siccome non sembra avere intenzione di farlo allora è inevitabile che il PD continui a essere un partito senza una vera identità politica chiara.