È tipo lezione 1 o 2 del manuale della destra che chi dissente è nemico dello stato
non sapevo pucci fosse fascio, saranno passati 10 anni dall’ultima volta che ho sentito qualcosa di suo per sbaglio
l’ho assunto dal fatto che meloni e salvini si spertichino in difese, conferendogli automaticamente il certificato della merda ![]()

i leghisti non sono fasci ![]()
Ovvio.
Vorrei dire che sta copiando da Trump, ma in realtà è un’idea vecchia come il mondo.
Però l’effetto Trump imho si sente. Lui ha mostrato che si può ancora fascistare alla luce del giorno.
Altra strategia tipica della destra è prima tirare il sasso e poi fare la vittima.
Pucci che da alla sinistra delle “zecche” poi quando giustamente viene criticato per la sua supposta partecipazione a San Remo, fa improvvisamente la vittima arrivando a dire cose molto… ecco… cose molto..
Tipo: “Nel 2026 il termine fascista non dovrebbe esistere più.”
Le critiche lo travolgono, rinuncia all’incarico (ci mancherà tanto la sua comicità eh si, ma poi io sanremo nemmeno lo guardo) e arriva in suo soccorso la meloni: «Spaventosa deriva illiberale della sinistra»
Classic frignata dei fasci. Il free speech vale solo per loro quando devono insultare e ghettizzare.
Che poi la meloni nom vede l’ora di sviare il discorso politico su ste cazzate perché se si parla di cose serie va in difficoltà. Mica si parla di tasse di stipendi al palo di sanità di scuola di investimenti, no di Pucci. Mavaffanculo
Il punto non è pucchi che chissenefrega
il punto è che ogni occasione è buona per girare la frittata e far passare la sinistra che sta all’opposizione come una piovra antidemocratica che mette i tentacoli ovunque.
Questo PD poi lol
Attualissimo. ![]()
Le grandi analisi di pitone. ![]()
Se leggono i post di pitone, l’idea nell’altro 3d di fare di ngi un’associazione culturale ce la cassano subito
Più che altro non so se me la sento di fare parte di un’associazione culturale in cui c’è pitone che fa le sue analisi.
I 6 mesi di ban a coseacaso imho vanno in quella direzione
è tutta una tattica dei mod
Cicalone apre al “Futuro Nazionale” dell’europarlamentare: "Candidarmi con loro? Prima devo capire cosa propongono. Il generale è stato uno dei pochi politici che mi ha scritto subito dopo l’aggressione”
Surprised pikachu size 88 ![]()
Pazzesco no?
:drag:
Eppure con quei capelli chi l’avrebbe mai detto, non ho voglia di andare a recuperare il 3d per vedere chi sosteneva che facesse un servizio per la comunità ![]()
Separati alla nascita!
Piantedosi con le proteste di torino e delle olimpiadi

piantedosi con una scena degna di THE HEAT in strada

Piantedosi basta guardarlo in faccia per capire.
Ma è anche normale eh, mica ci si diventa per caso capo di gabinetto di salvini e poi ministro, ci vogliono come minimo demeriti particolari o almeno qualche patologia al cervello.