[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Anche i balneari piangono

2 Likes

Ma speriamo che mettino i sigilli su tutti gli stabilimenti, fino a nuova assegnazione tramite gara, poi vediamo se non chiedono le gare di corsa

Oltrechè una buona notizia sarà interessante capire se avrà un qualche riflesso sul voto delle europee
:corn:

7 Likes

Organizzazione Filini

:asd:

2 Likes

Era più un

E’ uscito il gioco che ogni bocconiano aspettava da sempre.

Forse lolline, boh.

chissà se c’è il livello di via brombeis :sisi:

4 Likes

Abbiamo screenshot del gioco stesso.

5 Likes

calenda che prova a fare ridere per attrarre voti :rotfl:

1 Like

Sono abbastanza sicura che “Blablacar assieme a Calenda” si possa configurare come violazione della legge sulla tortura.

5 Likes

santiddio che incubo, avviso subito mia madre che lo usa spesso

Metti che per caso sali su blabla car senza esserti accorto che guida Calenda… promettergli di votarlo in cambio del suo silenzio per tutta la strada potrebbe essere uno scambio pari

3 Likes

il sogno di Jambi

10 Likes

Comunque Calenda è ufficialmente diventato un risultato da laboratorio per quanto riguarda la sperimentazione di massicce e infondate iniezioni di complimenti da parte di genitori distratti e tate sottopagate nei riguardi dei pargoli della boghesia più gonfia e rincoglionita.
Alla fine hanno preso un bambino, gli hanno detto fin da piccolo che era un genio, lo hanno piantato come un chiodo in qualche posticino di “prestigio” con zero impatto e quello che ne è venuto fuori è un coglioncello che crede di essere la seconda venuta di Gesù, mentre risulta evidente il fatto che non è nemmeno in grado di trovarsi il buco del culo senza rendersi ridicolo.

10 Likes

Blackbear di fioretto, insomma :asd:

1 Like

Mi fai una tua classifica dei top 10 politici italiani?

Minchia, 10? Faccio fatica a dirne 3

1 Like

Quelli a cui mi ispiro io sono questi tre:

Terzo

Secondo

Primo :lode:

7 Likes