[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Pedro vero rivoluzionario

Condivido lo smarrimento di Attela sul numero 10. A destra non si salva letteralmente nessuno, i 5s sono fondamentalmente la costola maldestra dei fasci che quando imbroccano, lo fanno per caso, e a sinistra il PD e’ uno scannatoio di baronie che non combina un cazzo: e per quanto riguarda il “grande centro”, alla fine e’ un circo di paracadutati e culi a noleggio che portano avanti la dottrina liberale solo perche non hanno il coraggio di fare i fasci fino in fondo. Al momento dovessi votare andrei su PaP, anche solo per l’impronta ideologica del partito che A MIO PARERE ritengo vicina a ciò per cui penso si debba lottare, o almeno ci provano.

1 Like

Visto che sei un grande fan di Calenda ho un altro suo momento altissimo tutto per te

https://twitter.com/gisellaruccia/status/1786145914995765598?t=T34AqiNvrsEBk_36g0pV4Q&s=19

Nibiru, cala su di noi come una scure

2 Likes

intanto partiamo con le minacce.
Senza licenza quella è spiaggia libera, altro che aumenti e rincari :dunno:

1 Like

uuu la minaccia dell’essere il gatekeeper della mia vacanza al mare

1 Like

potremmo organizzare il raduno in un posto del genere :lode:

#oltrecampobasso

1 Like

Possono minacciare di non fare scontrini e non pagare le tasse, oh wait

1 Like

Un’ultima, auspichiamo almeno, rapina a danno della collettività quindi ? Perchè altro non faranno ma rendere le riassegnazioni gradite a chiunque altro.

Infatti bisogna essere tutti curiosi di vedere come andrà a finire, alla luce di questo.

Hanno rotto il cazzo. Loro e i tassisti.
Però adesso c’è più sensibilizzazione e la gente è piú informata, sanno che queste due categorie sono caste intoccabili (fino ad ora) e non è piú prima dove fanno spallucce “ahh governo ladro!”. Si sono un pó tutti rotti il cazzo, direi.

1 Like

ve l’immaginate una estate con tutte le spiagge libere? :sbav:

magari…ma quando mai? :asdsad:

Un’estate senza balneari, tassisti ed avvocati?

5 Likes
2 Likes

Il Merito Manifesto

Caipirinha :asdlode:

il castello di sabbia viola evidentemente la regola che non si può parlare di redacted.
ban?

va sempre meglio in RAI

per chi non lo sapesse UniRai è un sindacato creato da pochissimo dai fedelissimi della Meloni proprio per buttarla in culo all’organizzazione sindacale storica, l’usigrai :asd:

guarda io vorrei che aumentassero i prezzi fino a 200 euro al giorno, nessuno ci va e saltano in aria
ripeto mio padre che ha 87 anni ha conosciuto chi a viareggio prese la concessione dopo la 2 guerra e questi stabilimenti passavano tipo beni nobiliari di generazioni che hanno vissuto nel lusso, se anche spariscono domani hanno soldi x campare nel lusso per molto tempo

1 Like