[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Una maggioranza trasversale bacia le natiche di Putin. Che bello.

crosetto in modalità Stomp su Salvini e Vannacci :rotfl:

7 Likes

Crosetto sta farmando punti Presidente della Repubbpica eh?

la cosa incredibile è che sembra il meno peggio del gregge

Sospetto la candidatura del generalissimo abbia più di una funzione promozionale, blandendo frange politiche ancora più estreme nel tentativo di costruire frettolosamente una nuova potenziale piattaforma politica utile nel prossimo futuro in caso di defenestrazioni, per quanto ciò possa forse indispettire parte dell’elettorato di Lega; è evidente il fastidio oramai da ogni segmento del partito, e la speranza rimane quello tale insofferenza possa produrre un distacco di protesta da parte loro, a favore di FI e FdI forse ma non importa, spingendo magari i risultati elettorali di Lega più in basso di quanto pronostichino i sondaggi. Per il momento tutta questo riottosità non mi pare abbia prodotti risultati rilevanti però.

No sono punti fare le scarpe a Meloni quando sarà il momento, se vuoi fare il pdr non dici nulla che possa sembrare un opinione

1 Like

Lo dici solo perché hai paura che ti meni. :sisone:

1 Like

Ho comunque la sensazione al Ministro Crosetto questo tizio stia molto prosaicamente profondamente antipatico, e sia dunque insofferente ad ogni sua presenza pubblica. :asd:

Salvini è diventato il pungiball del parlamento ormai :asd: inizia quasi a farmi pena.

5 Likes

Tutto solo nel tuo bomberino…

Fassino cleptomane

Però ha ragione, ne hanno bisogno :sisi:

l’ha presa bene il vice segretario della lega Crippa, uno dei pochi rimasti a leccare il culo a salvini :rotfl:
Deve aver fatto proprio male il calcio in bocca sferrato da Crosetto :asd:

di tutt’altro parere Fedriga, un altro che Vannacci non lo vuole vedere neanche per sbaglio

Quale istanza processuale prevarrà, l’aggravante della recidività oppure l’attenuante della deformazione professionale ? Dilemma.

Come andiamo a millifez?

La denuncia del centro anti-violenza di Aosta: “Costrette ad ascoltare il battito del feto prima di abortire”

Comunque, per aggiornamenti sul Santorismo, ho dovuto frequentare diversi boomer in questo ponte e ho indagato per capire.

La motivazione mi sembra banalmente psicologica. Hanno ammesso candidamente di essere ancorati alla loro gioventù, al 68’, al Vietnam, a quando il nemico era l’imperialismo USA. È un qualcosa di irrazionale, una convinzione interiorizzata in gioventù, una fede, è così. E non riescono a distaccarsene e analizzare liberamente il presente.

Mi sembra lo stesso fenomeno che avviene con la religione o le tradizioni. Robe così.

Andiamo che se mi capita di assistere ad una cosa del genere sentite parlare di me ai notiziari.

È tragico eh.
Ma come al solito poi c’è la parte di farsa.
Oltre a far sentire il battito del feto, c’è gente che promette soldi o beni per non abortire.
Capito?
Invece di fare una seria politica di incentivo alla natalità (che sarebbe sensato, legittimo e darebbe una mano a chi vuole fare figli - io per esempio ne vorrei un secondo, ma sono un pò trattenuto dall’aspetto economico e dal fatto che poi devo mettere da parte la mia carriera), questi vanno da chi ha preso già la decisione a cercare di convincerla con soldi. Chissà se poi li danno davvero.

Oh, ma a questi gruppi niente affatto interessa le dinamiche familiari e demografiche dietro cui si nascondono, anche se spesso sono associate o si trovano ad essere allineate a posizioni politiche suprematiste, e nulla concerne delle problematiche fisiche o piscologiche della donna o persino delle prospettive del nascituro a cui tanto sembrano apparentemente quanto cinicamente tenere, a loro importa solamente imporre un sistema di controllo su un aspetto molto importante ed assai profondo della condizione della donna, appunto la funzionalità fisiologica stessa del loro corpo usando la gravidanza come strumento di manipolazione, ed attraverso esso quindi generare influenza e quindi potere; questi frange sono feccia.

C’è un piccolo particolare che sfortunatamente il ministro ha colto.
Chi può far ascoltare il battito del feto?
O un infermiere o un dottore. Più probabilmente il secondo.
Quindi non si tratta di volontari pro vita che agiscono nella struttura (che è gravissimo), ma personale sanitario che abusa della propria posizione (che è gravissimissimo)