[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

ah forse ricordo male…pero’ era facoltativo…nel senso che se uno voleva la faceva e ricordo che praticamente non si facesse mai

io non ho mai avuto preti…boh

a me la cosa che infastidisce cmq non e’ sta cosa della scuola…sono:

IMU
8 per mille automatico

per il resto, sticazzi…alla fine e’ innegabile che l’italia di oggi sia frutto anche della religione…piuttosto che cancellarla, cercherei di studiarla piuttosto…nel senso storico, per capire perche’ oggi siamo cosi’…cancellarla avrebbe poco senso e sortirebbe l’effetto opposto voluto da chi “la odia”

non hai avuto preti, ma tutti insegnanti scelti dalla curia e confermati dal preside SENZA CONCORSO.

solo nel 2004 hanno fatto un concorso per stabilizzare gli insegnanti che già insegnavano religione, quindi comunque scelti dalla curia

1 Like

Non sai che ti perdi :mmh:

3 Likes

1 Like

Però tirano di più i gatti :sisi:

Nope.

In tutti i gradi d’istruzione qui c’era il parasagrestano “civile” di turno che veniva e ti spiegava le robe da chierichetto a diversi livelli di aggressività, tant’è che dal secondo liceo in poi chiesi direttamente l’esenzione per passeggiare perché era letteralmente propaganda baciapalle retrograda.

Ti pare che ti fanno professore di religione in italia se sei Hare Krishna? lmao

Tuttalpiù vedendo tutti i professori di religione che conosco mi sa che a tempi era un po’ l’ammortizzatore sociale per quelli che non sapevano che lavoro fare.

Abbiamo problemi a far studiare il fascismo perché ci sono 4 invasati che pensano che sarebbe giusto tornare a un regime che ha causato milioni di morti in un ventennio figurati far studiare in modo “asettico” la storia della religione cristiana e farlo andare bene a qualche milioni di “credenti”.

Domattina avresti gente che si fa saltare in aria guidate da gente come questo

eh ma il problema e’ anche la che la gente non si fa studiare e si lascia campo libero a chi vuole portare acqua al suo mulino, che invece investe tempo e risorse

Quando ho visto che alle elementari il programma del prossimo anno per gli alunni di prima è un’ora di scienze la settimana e DUE ore di religione mi sono spiegato tante cose, oltre essere un poco morto dentro. :asdsad:
Alla mia domanda su cosa consistevano le suddette due ore mi è stato detto come prima cosa che il professore viene scelto dalla curia. Stoppato tutto sul nascere.
I miei due bambini fanno parte del 1.300.000 di quelli che non la faranno.

2 Likes

1 Like

Nuove e fantasmagoriche proiezioni di spesa previdenziale, e quando attenderle.

se devi infrangerli devi conoscerli

1 Like

Vuoi abortire?
Ti becchi Pillon all’ospedale che ti fa la testa come un pallone finché non cambi idea

Non ho nemmeno la forza di bestemmiare

gran successo del ministro del Made in italy:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

3 Likes

Cioè il nome di questo aborto Alfa non va bene, però che la 600 (anch’essa praticamente del tutto estera) abbia la bandierina italiana dietro, lì tutto bene? Lì non subentra l’informazione che porta al consumatore in errore?

E poi comunque che nome del cazzo è “Junior”, almeno l’avessero chiamata Alfa Piccoro

1 Like

ottimo ora che ha cambiato nome possiam produ… ah no solo nome la produzione rimane così dov’è
nel sole sparatelo nel sole

l’unica cosa che ha ottenuto è non avere una macchina che pubblicizza “gratis” il nome della seconda città d’italia :asd:

1 Like

Veramente è un nome storico alfa.

personalmente “Alfa Pierdole” mi suonava bene