[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

D’altronde per quella porcheria del 110 abbiamo speso solo 170 miliardi, potevamo ricostruire tutte le scuole e ospedali d’Italia e farci i pavimenti in oro massiccio, invece no, abbiamo regalato soldi a pioggia all’edilizia e a chi aveva le case sfitte da ristrutturare

1 Like

No dai, il 110% okish no, manco andrebbe messo nella stessa frase con il reddito di cittadinanza

1 Like

Credo sia la terza differente proposta di sanatoria fiscale proposta dal governo nell’arco di questa settimana pure essendo solamente a Mercoledì, figurarsi.

2 Likes

Bell’esempio di come il superbonus aiuta i poveri

Un bel ecomostro che puntano a sanare invece di nuclearizzare

1 Like

https://twitter.com/fanpage/status/1767953769457991932?t=TKx1Q2VDisqFgntlkeDY3w&s=19

Tutto come previsto :asd:

7 Likes

Cross thread con quello di Pjem pls

:fap:

Persona estremamente vocale contro i diritti delle persone trans ha conflitti irrisolti interiori con le persone trans, è raro ma può succedere

2 Likes

tra i militari è rarissimo :sisone:

Un bel caso, eclatante, di ipocrisia.

Puro godimento :sisi:

È bellissimo.
Questa news fa il paio con l’intervista in cui raccontò di essere uscito “per errore” con una trans.
Ora ha tutto ha un senso diverso. :asd:

4 Likes

ancora un paio di anni e Vannacci fa coming-out :asd:

E ve ne stupireste adesso?? :asd:

Mi aspetto una dichiarazione tipo “Son andato a letto con oltre 100 uomini. Io omosessuale? No, capita in accademia militare”.

8 Likes

50 migranti morti di fame sete e ustioni su un gommone.

Mi sale il nazismo

1 Like

Simultaneamente.

EDIT: Giusto per evitare di utilizzare un post a mero titolo canzonatorio nel thread riguardante la politica interna aggiungerei piuttosto un aggiornamento recentissimo a proposito dello stato di avanzamento del Ponte sullo Stretto di Messina™, pare infatti i test di statabilità eseguiti 20 addietro non siano compatibili con le odierne richieste di sicurezza infrastrutturale per cui si richiedano integrazioni, tra l’altro implicitamente ammessi anche dal consorzio mi pare. Ohibò.

Polemiche inutili per un po’ di vento… cosa mai potrà succedere

3 Likes

Eppure sono 4 semplici parole…

Mi piace il cazzo.

Se è cameratismo non è frociaggine :teach:

Abbiamo il thread a riguardo, non sovraccaricatene uno con una pletora di argomenti differenti, poi la conversazione si fa difficile. :asd:

1 Like

Aggiungo che 7 giorni in mare senza soccorsi. Tre navi ong ferme sequestrate.

Metti bestemmia qui