[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

c’era gente di destra, che conosco, che lo votava perché consapevole che lo fosse però

Anche diversi utenti di NGI che ne hanno pianto le spoglie per anni

e tuttora continuano a piangerlo, lanciando quotidianamente piccole palline di cacca a tutti tranne che a lui.

Beh ma la strategia di Renzi era quella di strizzare parecchio l’occhio alla destra pensando di essere talmente geniale da fottere parte di quell’elettorato tenendo bordone alle istanze dei padroncini e dei borghesini con la tv a rate. Sorpresa sorpresa, a parte uno zoccolo duro di vedove, chi ha la merda nel cervello vota la merda originale e non la merda finta, dunque il grosso dei votanti a destra è rimasto dove era.
Poi tanti lo votavano per il personaggio, l’archetipo “antipatico vincente” che cercava (e cerca ancora adesso) continuamente di portare avanti fa sempre presa su qualche mente semplice alla ricerca della figura che “asfalta”, sicuramente la sua sicumera e il la sua spocchia possono generare fascino per qualcuno.

Ovviamente politicamente è il nulla e infatti i voti li tira su con la sua pantomima da clown (il 3% poi, lol) e il suo fare l’uomo di mondo, alla fine è l’ennesimo pupazzo con la mano della piccola-media borghesia su per il culo e un corposo piano di fondi tenuto in piedi da gente che fa a pezzi le persone per metterle in valigia.

2 Likes

foto fatta da me settimana scorsa:

cartelloni pubblicitari con berlusconi presidente, continuo a ripetere che il suffragio universale è sopravvalutato :asd:

5 Likes

È da un po’ che volevo fotografarla e postarla, mi hai risparmiato lo sbatto :asd:

Intorno a casa mia ce ne sono due o tre di cartelloni così, mi hanno seriamente perplesso

Forza partigiani con me e Pertini mano nella mano. Me li cucco io quel 30% di non votanti e poi giù di ghigliottina, vi avverto se siete sopra i 30k di Ral fatevi demansionare o vi demansiono io dal collo in giù :mad:

Ovviamente Pertini in bianco e nero e io a colori che fa molto amarcord

1 Like

Salvini intanto sta seriamente provando a far saltare qualsiasi regola democratica in italia, pure Fratelli d’italia e Forza Italia gli danno del matto :rotfl:

Vabbè ma sta andando in all in, ormai è sicuro che lo stanno per cacciare :asd:

Ora vediamo cosa succede, si reinventa in politica o tempo 3/4 anni lo vedremo all’isola dei famosi?

chi vivrà vedrà.

1 Like

Salvini sta pestando troppe merde per smettere di puzzare il giorno dopo che lo silurano secondo me.

Niente, per il Capitano ormai la nuova keyword è pace.

Non riesce a imparare più di un paio di espressioni alla volta.

Salvini: “Lavoriamo a pace edilizia per far ripartire mercato immobiliare”

“Stiamo lavorando per una proposta di legge di pace edilizia che possa sanare le difformità interne alle abitazioni che stanno bloccando milioni di italiani e milioni di immobili che potrebbero essere rimessi sul mercato liberando gli uffici tecnici comunali da centinaia di migliaia di pratiche giacenti in alcuni casi da 40 anni e facendo ripartire il mercato immobiliare”

No, siete voi che siete fissati con tutte queste parole negative, “Evasione”, “Abuso”… Blaaah, corvacci della sinistra, si tratta di “Cosuccette carine da pacificare.” :shy:

Ma poi fare ripartire il mercato immobiliare COSA Gesù Cristo che è già il regno della speculazione impunita da decenni.

Non riescono a staccarsene; però è anche una strategia di marketing. L’hanno quasi beatificato, quindi associare la linea futura alla buon’anima attira. I coglioni, ma attira.

tanto finirà che con la scusa delle legge europea faranno una porcheria inimmaginabile che a confronto il famoso 110 sarà stata la roba più virtuosa degli ultimi 20 anni e il pd gliela voterà pure perché non sarà una cosa irresponsabile come il 110

1 Like

Vabbè, ormai siamo a livello Minority Report verso il Piddì :rotfl:
Magari fanno un nuovo GOVERNO DEL CAMBIAMENTO insieme agli honesti, tanto loro un bonus 110 l’hanno già imposto, perché non fare un bis.
E ma, no, SARA’ HASTATO IL PIDDI’

E siamo già alla riabilitazione del 110 :rotfl:

Ma che riabilitazione per me è sempre stato okish il 110, han speso soldi e reso un servizio pubblico che contribuisce a diminuire un minimo l’impatto ambientale di moltissimi edifici, la fissa dulle.seconde case a me non è mai importata. Se il tema è ambientale vanno messe a posto anche quelle e buttiamo miliardi in cose ben peggiori.

Per il resto puoi tornarsene ai tuoi deliri e vediamo che succede eh

D’altronde prima del 110 era caccia al reddito di cittadinanza che è stata la miglior legge di equità sociale del nuovo millennio e l’avete vinta, chissà come finirà stavolta.

Poi non capisco il rotfl, il PD ha appena votato una legge europea che ci obbligherà (inho giustamente) ha ristrutturare l’intero patrimonio immobiliare entro 15 anni, per farlo dovremo fare un 110 on steroids quindi i rotfl stanno a zero, se sei contro al 110 allora vai full Salvini che parla di ennesimo delirio ecologista e GG, troppo facile tenere il piede in due scarpe facendo gli ambientalisti di facciata e poi non fare un cazzo e fare campagna elettorale sui soldi sprecati. Per una misura che per altro avran pure votato visto che erano al governo con Conte.

2 Likes

Perché il 110 è stato scritto con il culo.

Yes, dico solo che se mo voti una roba che imporrà il 110 al cubo magari certe posizioni riconsiderale perché rischiano di invecchiare malino

1 Like

Ah beh scusa, per te è sempre stato a posto. Ok, una delle peggiori porcate degli ultimi 30 anni, ma per te è a posto.
Quindi pur di tirare pugnetti a caso al PD secondo te dovevano fare gli struzzi e votare con la peggio destra per farci fare la figura dei coglioni in Europa? Ah, ma già, se avesse votato no sarebbe stato il Piddì merda che se ne fotte del clima. Quindi di preciso che cazzo doveva fare?

Dovresti lodare il Piddì per aver votato il 110 dato che lo trovi giusto, ma no, ha sbagliato a votarlo e sbaglierà a votare una merda peggio del 110.
Ma fa che scrivere ad ogni post pd merda, se tanto dev’essere la tua fine analisi.

ah ma ora mi ricordo chi sei te, sei quello che difendeva pure la riforma dini e la fornero, fondamentalmente a te importa che i soldi non vadano mai nemmeno per sbaglio ne in minima parte ai non ricchi, mo ho capito

abbasso gli sprechi :rulez:

1 Like