[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

“Ma perché, voi andate con le DONNE? E cosa siete, FROCI?”

Vorrei far notare come la Corte di Cassazione avesse inoltre e recentemente espresso opinione negativa verso le operazioni in collaborazione con le milizie libiche, ritenute agenti non conformi al diritto internazionale a quindi sia illegittimo cedere loro le operazioni di soccorso quando queste siano già in corso, argomento curiosamente trascurato da queste parti.

Lasciare crepare gente in mare… Che siano maledetti

e’ tutto spiegato benissimo in una puntata di report di qualche settimana fa

Ma è cosa risaputa, tra le prime cose che si dicono alle ragazze trans quando iniziano il percorso di transizione è “mai andare con i militari.”

Fare sesso con una donna trans è visto come rito di iniziazione, in particolare per la Folgore ma più in generale per tutte le forze armate.

Concordo.
Il 110 è stata una stronzata partorita male che ha ingrassato chi non ne aveva bisogno

1 Like

Gasparri è lei?

Anche se so che me ne pentirtò…

puoi elaborare?
Cioè, riesci a fare delle ipotesi sulle leve psicologiche che spingono una persona dichiaramente transfobica ad andare con un trans come rito d’iniziazione?

ipotizzerei le stesse del nonnismo:
sottomissione; attuare un comportamento di percepita debolezza sotto attenta supervisione del resto del gruppo

Questo per il povero soldato che subisce il rito, qua si parla di chi forza il soldato al rito. Sono quelle le persone con i conflitti interni, i cosidetti closeted gay.
In linea generale se definisci la tua vita come una lotta contro l’essere gay o trans, e’ quasi sicuramente un metodo di autodifesa per il quale tu pensi che sia normale dover combattere le tentazioni che provi, quando in realta’ la persone non closeted non hanno nessuno di questi impulsi.

chi forza sta forzando una sottomissione che si presuppone generi esprit de corps? (mi sento sporco a dirla così sant’isidoro)

poi non è in contraddizione con quel che dici

madonna i commenti a quel tweet, mi e’ venuta voglia di mettere gli occhi su un fascio di un linac

3 Likes

I fasci son pieni di contraddizioni, è il marchio di fabbrica eh.

Se distilli il fascismo alla base c’e’ insicurezza sessuale verso le donne :asd:

1 Like

(Una trans, al femminile.)

Ed è sempre la solita cosa: “se vuoi fare parte del gruppo devi fare X”. C’è chi fa sesso con persone che gli fanno ribrezzo, c’è chi si fa un tatuaggio della svastica, c’è chi si rasa i capelli a zero, c’è chi infila il cazzo in un maiale morto. Pura e semplice peer pressure, volontà di appartenenza al gruppo.

Ed il motivo per cui noi ci avvisiamo a vicenda rispetto a questa gente è perché 1. spezzano il cuore a chi non se l’aspetta, prima ti fanno dichiarazioni d’amore eterno e poi a fatto compiuto ti ghostano e tanti saluti (anzi, zero saluti), e 2. gente del genere è pericolosa, gli scatta qualcosa e ti sfondano la faccia a pugni, e poi ci sono i politici che li giustificano facendo discorsi in parlamento.

sta cosa nn l’ho mai sentita quando ero in caserma, magari era una cosa solo dei professionisti

probabile

Comunque ci vorrebbe anche un bello scandalino su come prendono la laurea nelle caserme. Fanno percorsi di studio facilitati e se non sanno niente passano gli esami ugualmente.

Poi scrivono libri da mentecatti e senti che la gente fa “però ha 3 lauree”

1 Like

Si Marilleva è veramente una cosa indecente

L’uso del maschile (neutro) era voluto per descrivere tutte le possibili combinazioni di maschio/femmina trasfobico/a con trans maschio/femmina/intersex etc
BTW ho frequentato a lungo ambienti di diverse FdO e ho notato che c’è questa ricorrente combinazione di repulsione/attrazione per i trans/gay. Da una parte ne parlano male e li detestano, dall’altra sembra che sia spesso una sorta di ossessione, perché chi è più vocale nell’esprimere la propria repulsione è poi spesso anche la stessa persona che ne parla di più e più spesso. Ok la battuta “chi disprezza vuol comprare” è divertente, ma per me non spiega tutta la situazione. Forse persone insicure che sentono un bisogno insopprimibile di un obiettivo facile da individuare e colpire?