[topic politico] Crius offre cene eleganti e poi si sBoccia

Logistica, cooperative e appalti, ricetta per summonare la GdF.

La Russa sempre una garanzia (nel fare cacare).

4 Likes

Figlio di troia fascista

6 Likes

Se si dichiarava lo menavano di più

2 Likes

credo che vogliano dimostrare che tramite l’app (che gli dice cosa fare nel dettaglio) li controllavano…se e’ cosi’ non sara’ facile dimostrare quella che e’ una pratica in uso ovunque quando ci sono le cooperative in mezzo.
bisognerebbe intervenire sulle cooperative piuttosto che cercare il modo di incastrare le grandi aziende di volta in volta.

io concordo che le coop truffa sian un cancro ma è pure più difficile da dimostrare perché i loro lavoratori sono soci lavoratori e con sto trick hanno meno diritti di un lavoratore normale.
sulla priorità tra una multinazionale con milioni di dipendenti e le coop di merda non saprei, facciamo che brciamo tutto assieme e cominciamo da chi viene più facile :asd:

1 Like

È opportuno ricordare sempre che La Russa era un terrorista nero e ha le mani direttamente sporche di sangue per l’omicidio di Antonio Marino nel 73, ammazzato perché lui e i suoi amichetti si misero a tirare granate sulla folla, che sembra una roba da cartoni animati ma quello facevano

1 Like

ole’

Vabbè però ti spingeresti fino a chiamarlo fascista?
Io credo che le opinioni di tutti vadano ascoltate, anche la sua, altrimenti il vero fascismo è la sinistra, checkmate :crismi:

5 Likes

Che poi alla fine lui le granate le lanciava e basta, erano loro ad esplodere :dunno:

Sì La Russa non andrebbe bannato dal forum, andrebbe CONVINTO CON LOGICA INAPPUNTABILE

10 Likes

Un po’ di contesto, per chi fosse curioso

5 Likes

Grazie.
Questo è “l’ordine” spinto dai La Russa e da quelli che oggi occupano posti rilevanti nel governo:

Vigliacchi e assassini

2 Likes

Non le hanno tirate sulla folla, le hanno tirate contro la polizia alla fine di una manifestazione non autorizzata, mentre si stavano scontrando.
Oltre a sassaiola e molotov hanno ben pensato di aggiungerci le granate.
Se non ricordo male, l’agente è morto cercando di salvare un collega.

Edit - qui trovate gli atti processuali:

1 Like

Did you just eike me? :asd:

3 Likes

Tirare sulla folla non vuol dire un cazzo, perdonami.
Le vicende del terrorismo nero le ho seguite bene, anche in università, e il giovedì nero di milano è un evento abbastanza conosciuto.

Edit - anche perché tirarle contro gli agenti, per cercare il morto, faceva parte di un piano ben preciso.

3 Likes

Woah ok ok :asd:

Tra l’altro vennero emessi subito mandati di cattura e disposte perquisizioni domiciliari.
Vennero tutte fatte, tranne una, la perquisizione all’abitazione di Romano La Russa, perché era residente presso il padre che, essendo un parlamentare, era coperto dall’immunità.
Stupeficium.

2 Likes

In realtà da quello che ho letto non c’entra l’app e il controllo dei dipendenti ma é proprio il solito sistema fraudolento vecchio come il mondo di società fittizie e subappalti atti ad evadere imposte e contributi

se leggi bene il legame fraudolento deriva dal fatto che non e’ un semplice subappalto

Inserite in un contesto operativo nell’ambito del quale Amazon Italia Transport S.r.l., attraverso i propri dispositivi tecnologici, esercita poteri direttivi organizzando di fatto l’attività complessiva di distribuzione e consegna merci, compresa quella relativa alla cd. consegna “di ultimo miglio” in apparenza appaltata ai predetti enti fornitori,

si stanno appigliando all’app per la consegna